Fuente Foggia: Manita under 21

Venerdì, 2 Novembre 2012

Arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato per un’imbattibile under 21. Superato il Salinis Margherita 8-1.

Non ci sono più aggettivi per descrivere la Fuente Foggia Under 21. Oggi è arrivata anche la quinta vittoria consecutiva nel campionato di categoria (la sesta se si pensa anche alla coppa Italia sempre della stessa categoria), nel turno infrasettimanale.

I giovani Blancos hanno superato nettamente il Salinis di Margherita di Savoia con il punteggio di 8-1.

I pari età delle saline hanno resistito soltanto un tempo al cospetto dei ragazzi di Miki Grassi che, nella ripresa hanno dilagato lasciando ben poco agli avversari.

Subito doppio vantaggio foggiano con Lupoli e Laccetti, ma prontamente il Salinis risponde andando a segno con l’unico gol di giornata che chiudeva il primo tempo con il risultato di 2-1.

Come anticipato la ripresa è un monologo foggiano con Gesualdi sugli scudi. Il giocatore foggiano, lo scorso anno convocato in Nazionale Italiana Under 21, ha realizzato una tripletta. Le altre reti portano la firma ancora di Laccetti, Vavà e Chiappinelli.

Una vittoria che conferma le previsioni dei dirigenti del settore giovanile, riguardo questa squadra che punta a recitare un ruolo di assoluta protagonista nel campionato in corso, con l’obiettivo di migliorare il primo turno playoff raggiunto nella scorsa stagione.

Domenica ancora campionato a Giovinazzo, poi l’affascinante sfida al “PalaCanova” di Lucera, contro il Napoli Santa Maria Scafati, valida per i 64esimi di Coppa Italia.

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Fiotta, Laccetti, Vavà, Gesualdi, Loparco, Lupoli, Chiappinelli, Grilletto, Taggio, Contillo, Piccinno. All. Miki Grassi.

RETI: 3 Gesualdi, 2 Laccetti, 1 Vavà, Chiappinelli e Lupoli.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 416 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica