Ferreyra, “Contro l’Aesernia importante non perdere”

Giovedì, 1 Novembre 2012

“Decisi, uniti e concentrati in modo tale da non lasciare nulla al caso ad una squadra che annovera tra le sue fila gente come Cavalcante e Grana”

BISCEGLIE – Tornare a far punti in un campo difficilissimo, per archiviare definitivamente il derby con il Molfetta. Parte da questi presupposti la missione in terra molisana del Futsal Bisceglie, che sabato alle 17.00 affronta l’Aesernia seconda in classifica, ad una sola distanza dal Real capolista.

“Partiamo dal presupposto – esordisce il neo acquisto Damian Ferreyra – che sabato abbiamo fatto meglio di quanto dica il risultato. Abbiamo giocato il primo tempo ad armi pari e nella ripresa, sul 2-1, potevamo incanalare la gara dalla nostra parte. Non ci siamo riusciti ma non bisogna disperare, il materiale tecnico è davvero notevole”. Esordio con la maglia neroazzurra per Ferreyra, che pare essersi subito calato alla perfezione nella nuova realtà, “Arrivo in questo gruppo con l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto, ed anche se il mio curriculum può sembrare di un'altra categoria adesso non conta. Darò come sempre il 100% cercando di recuperare il gap con i compagni di squadra. La rosa è ottima, conoscevo Pereira e Urbano avendoli affrontati da avversario, ma anche il gruppo dei biscegliesi ha fatto cose importanti in passato. Siamo agli inizi di questo campionato, dobbiamo lavorare e seguire il mister in settimana poi vedremo dove arriveremo”.

Sabato si va nella tana di un Aesernia che, a dispetto dei galloni di matricola, presenta un roster di ottima fattura che la pone tra le candidate al salto in A2, “Sabato è importante uscire imbattuti dalla sfida contro l’Aesernia, rispetto alla gara contro il Real Molfetta dovremo essere più decisi, uniti e concentrati in modo tale da non lasciare nulla al caso ad una squadra che annovera tra le sue fila gente come Cavalcante e Grana”.

In casa biscegliese sicura l’assenza di Giuseppe Belsito, squalificato per due giornate dopo il rosso rimediato nel derby. Da valutare le condizioni di Tortora e Russo. Aesernia – Futsal Bisceglie sarà diretta da Fabio Romaldini di Roma 2 e Wladimir Dante di Ciampino. Crono: Angelo De Benedictis di Campobasso.

Il match tra Aesernia e Futsal Bisceglie sarà visibile in simulcast su Teledehon sul digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda domenica 4 novembre alle 13.20 e alle 23:00. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 1336 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica