Fabio Longo lascia la Focus Foggia

Martedì, 30 Ottobre 2012
Fabio Longo lascia la Focus Foggia: «È stata una decisione molto sofferta ma inevitabile, purtroppo non c'erano più le condizioni per allenare la squadra»
Il 27enne foggiano lascia le rossonere dopo due anni

«Era arrivato il momento di allontarmi; la decisione è stata molto sofferta perchè sono molto legato a queste ragazze, per me sono speciali, e non avrei mai pensato di lasciarle ma, purtroppo, non c'erano più le condizioni per andare avanti»: sono queste le ultime parole di Fabio Longo in veste di tecnico della Focus Foggia. Il 27enne foggiano, infatti, saluta il team impegnato nel campionato nazionale di calcio a 5, avendo rassegnato le sue dimissioni all'indomani della sconfitta maturata dalle rossonere a Chieti, domenica pomeriggio.

La società foggiana ha accettato la decisione del tecnico Longo, e sta già vagliando la rosa di nomi tra cui decidere chi siederà in panca da domenica prossima, quando al "PalaCanova" di Lucera arriverà l'Atletico Ardea. La decisione arriverà nei prossimi giorni, ma in pole pare esserci un noto allenatore foggiano, con passati importanti nel calcio a 5 nazionale, con esperienze pregresse anche nel movimento femminile.


Claudia Di Dio
www.ilmattinodifoggia.it
Questo articolo è stato letto 578 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica