Soccer Altamura – Don Tonino Bello Molfetta 2-3

Lunedì, 29 Ottobre 2012

La Soccer fa il suo esordio in campionato con una sconfitta casalinga ma la prestazione di tutta la squadra è stata buona considerando che difronte aveva la Don Tonino Bello Molfetta una delle squadre candidata alla vittoria del campionato.

Per chi si aspettava una goleada da parte del Molfetta non è stato così la Soccer ha affrontato a viso aperto le avversarie dando dimostrazione che con grinta e volontà tutte le partite si possono affrontare senza timore revelenziale.

CRONACA PRIMO TEMPO

8' La prima azione dell'incontro è di marca altamurana con Aliberto che ci prova da lontano ma il portiere molfettese Agostinacchio è abile a ribattere, sulla conclusione si avventa Petrocelli ma è ancora brava il portiere molfettese a parare il tiro.

11' Si vede il Molfetta con Alves che si invola sulla fascia sinistra servendo un assist per Annese che non ci arriva per poco.

14' La Soccer risponde con Petrocelli ma il suo tiro termina fuori di poco.

15' Il Molfetta potrebbe andare in vantaggio con Gesmundo che mette fuori di poco un assist perfetto di Lerro.

17' Ci prova la Soccer con uno scambio Incampo-Cornacchia ma il tiro di Cornacchia termina fuori.

20' Il molfetta prova a sfruttare i varchi che la difesa altamurana lascia di fatto Lerro si invola in un contropiede costringendo il portiere altamurano Dicecca ha commettere fallo di mano fuori aria.

Sullo sviluppo della punizione il tiro di Lerro viene respinto da Dicecca.

29' Il vantaggio del Molfetta arriva sul finire del primo tempo con una bella azione solitaria di Porta che dribla tutta la difesa altamurana e deposita in rete lo 0-1.

CRONACA SECONDO TEMPO

2' Il raddoppio del Molfetta arriva subito con una bella combinazione tra Lerro-Pati quest'ultima deposita in rete alle spalle di Dicecca dando così lo 0-2.

12' La Soccer si squote è colpisce un palo con Aliberto dopo aver ricevuto un assist da Petrocelli.

21' Soccer che spinge alla ricerca della rete che potrebbe accorciare le distanze, Maddalena recupera palla a centro campo e serve Aliberto ma il suo tiro termina fuori.

23' Arriva lo 0-3 del Molfetta con una conclusione da fuori area di Porta.

28' L'orgoglio della Soccer esce nei minuti finali con il goal della domenica, lo sigla Petrocelli che dopo aver ricevuto palla da Santacroce sul fallo laterale lascia partire bolide imprendibile che si colpisce l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere e termina in rete, 1-3.

31' La Soccer accorcia nuovamente le distanze con Pillera che sfrutta un errore del portiere molfettese e deposita in rete il 2-3.

Termina con il punteggio di 2-3 per le molfettesi ma la Soccer non ha demeritato affatto, domenica si va a Bisceglie ad affrontare l'Arcadia reduce dalla vittoria del derbi.

Questo articolo è stato letto 1422 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica