Ci siamo, domani derby d’esordio con la Free Style

Sabato, 27 Ottobre 2012

Tutto pronto nel quartier generale delle ragazze di Abbracciavento. Tutte a disposizione, comprese le nuove Mele e Novembre. Fischio d’inizio al PalaWoytjla alle 11.

Tutto pronto in casa Stone Five Martina per l’esordio in campionato. Domani mattina al PalaWoytjla inizierà il campionato 2012/2013 e per le martinesi sarà subito stracittadina con la Free Style Martina. Un esordio che costringerà le atlete del tecnico Giuseppe Abbracciavento a dare fin da subito il massimo, in una gara che si preannuncia assolutamente equilibrata e aperta a ogni risultato. La Stone Five Martina, che secondo il calendario giocherà in casa, si presenta alla gara dopo una settimana di duro lavoro, meticolosamente studiato da Abbracciavento. Come ogni derby che si rispetti, sarà l’approccio alla gara il fattore fondamentale per cercare di iniziare il campionato con una vittoria. E per far bottino pieno, Abbracciavento potrà contare anche sull’apporto di altre due calcettiste di esperienza ingaggiate dal sodalizio martinese: Grazia Novembre e Veronica Mele. Dal canto suo, invece, la Free Style si presenterà con un organico con tanti tasselli nuovi rispetto allo scorso anno e dal buon tasso tecnico. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle 11.

«GARA DA AFFRONTARE AL MASSIMO» Giuseppe Abbracciavento ha le idee ben chiare in vista della partita di domani col Free Style. «Affronteremo le nostre avversarie con lo spirito che chiederò per tutte le partite di questo campionato. Ci aspetta una partita molto combattuta, noi dovremo metterci estrema grinta, concentrazione e determinazione. Inutile ribadire che l’obiettivo è quello di portare a casa i primi tre punti della stagione».

WEBCRONACA SU MARTINASPORT.IT L’incontro di domani sarà in webcronaca sul sito martinasport.it. La stracittadina martinese sarà raccontata azione dopo azione, il tutto a cura dell’ufficio stampa Stone Five.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

Azetium Rutigliano – Sirio Taviano

Futsal Conversano – Città di Taranto

Futsal Fasano – Ape Calcio Polignano

Real Grottaglie – New Team Noci

Stone Five Martina – Free Style Martina

United Noci – Effe.Gi. Castellana

Questo articolo è stato letto 2720 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica