Incontro clou tra Nuova Atletica Giovinazzo e Pro Reggina

Sabato, 27 Ottobre 2012

E’ di scena la scudettata Pro Reggina a Giovinazzo contro la Nuova Atletica nella quarta giornata del campionato femminile di serie A di calcio a 5.

L’attuale capolista, in coabitazione con tre formazioni, attraversa un difficile periodo a livello societario dopo una settimana culminata con le dimissioni della presidentessa Cappellaccio.

Comunque, al di là di qualsiasi problema extracalcistico le ragazze calabresi sono da considerare temibili poiché costituiscono un organico tecnicamente molto dotato, lo attestano le tre vittorie conseguite sino a questo momento.

Le ragazze di mister Capursi, dopo aver conseguito il primo punto prezioso domenica scorsa, dovranno necessariamente provare ad arginare la corazzata amaranto con una gara tecnicamente accorta.

A distanza di due mesi dall’inizio della preparazione cominciano ad emergere i primi segnali evidenti di amalgama del gruppo che fanno ben sperare in un recupero di posizioni in classifica.

Ma per il match di domenica prossima la squadra al completo rivolge un accurato appello al proprio pubblico, affinché il sostegno caloroso di un palazzetto gremito in ogni ordine di posto rappresenti una spinta in più verso un augurabile risultato positivo.

L’appuntamento quindi è stabilito alle 17,00 presso il palazzetto dello Sport di Via Ten. De Ceglie

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo è stato letto 390 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica