Coppa Puglia, Team Girls – Arcadia Bisceglie 1-4

Giovedì, 25 Ottobre 2012

Missione compiuta per l'Arcadia Bisceglie che vince anche il match di ritorno contro il Team Girls e ottiene il pass per il turno successivo di coppa Puglia. Le ragazze del patron Prete, forti del vantaggio di 6 a 1 acquisito nella gara di andata, scendono in campo senza diversi elementi e impiegano un tempo per avere la meglio sulle cugine: mister Albanese deve infatti fare a meno di Rana, Lasala, Laurora, Coronelli, D’Addato, Chierico, Bassi e Roberto e schiera dal primo minuto il quintetto composto da Scarcelli, Pansini, Lopopolo, Di Trani e Pellegrino.

La prima frazione di gara e' priva di grandi emozioni e quando arriva l'intervallo il risultato e' ancora fermo sullo 0 a 0. Nella ripresa il Team Girls passa in vantaggio, ma il timore di un incredibile rimonta sveglia Lopopolo e compagne che reagiscono e ribaltano il risultato fino al definitivo 4 a 1 frutto dei gol di Pansini, Pellegrino e della doppietta di Di Trani.

Da segnalare l'ottima prova di Lopopolo e il ritorno in campo di Muggeo, ferma ai box da tanto tempo.

Il primo tempo è da dimenticare – ha dichiarato mister Albanese a fine match – ma sono contento per la reazione che abbiamo avuto dopo il gol. Purtroppo le tante assenze ci condizionano, ma nel complesso sono contento per come la squadra è migliorata in queste prime settimane. Dobbiamo ancora lavorare molto ma questo gruppo mi fan ben sperare per il futuro. Riguardo a questa gara vorrei sottolineare la prova di Lopopolo, che è il nostro jolly e che ricopre bene ogni ruolo, e il ritorno di Muggeo, una calcetti sta molto importante per noi.”


Ufficio
stampa Arcadia Bisceglie c5 femminile

Questo articolo è stato letto 1706 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica