Stone Five Martina, tutto pronto per il ritorno di Coppa

Martedì, 23 Ottobre 2012

Domani sera le martinesi del tecnico Giuseppe Abbracciavento saranno di scena a Taranto con la formazione locale. Si parte dal 6-5 dell’andata, fischio d’inizio alle 21.00 al centro sportivo Meridiana.

Ultime ore di preparazione per la Stone Five Martina, in vista del ritorno di coppa Puglia con il Città di Taranto, in programma domani sera alle 21.00 al centro sportivo “Meridiana”, di Taranto. Le martinesi del tecnico Giuseppe Abbracciavento partono dalla vittoria per 6-5 ottenuta all’andata sul campo amico dello Sporting Club, risultato che ovviamente non consentirà a capitan Eletti e socie di scendere in campo e fare calcoli. Con un doppio scarto di svantaggio, infatti, la Stone Five saluterebbe subito la competizione. Ma nel quartier generale martinese vige la ferma volontà di continuare a onorare la Coppa, cogliendo un risultato positivo. Una buona notizia per il tecnico Abbracciavento è data dal recupero di Daniela Laneve, out nella gara d’andata per un attacco influenzale. Per il resto spazio e fiducia alla formazione tipo. Stasera la seduta di rifinitura.

«NON ANDIAMO A TARANTO PER FARE CALCOLI» Giuseppe Abbracciavento, tecnico martinese, non ha dubbi per la trasferta tarentina: «Andiamo in riva allo Jonio per centrare un altro risultato positivo, non siamo abituati a fare calcoli. Alle mie ragazze chiedo sempre il massimo, in qualsiasi partita. Siamo ben intenzionati a passare il turno, onoreremo la competizione fino in fondo. La squadra è pronta».

Questo articolo è stato letto 452 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica