New Team pronta per il derby di ritorno in Coppa

Martedì, 23 Ottobre 2012
Giorni di vigilia per la New Team Noci prima della gara di ritorno della I fase di Coppa Italia Regionale di Serie C contro lo United Noci, in programma alle 21 di mercoledì 24 presso il PalaIntiniAngelo.

Ancora derby, quindi, con la New Team che parte dal vantaggio di due gol, frutto della vittoria per 3-1 nella partita di andata, con i gol di Mansueto, Viviana Sportelli e Di Meo. Anselmo Quiete dovrà fare a meno ancora di Gigante e Pontrelli, mentre in ottima forma è Viviana Sportelli, alla terza stagione in biancoblu, che presenta la partita: “due settimane fa siamo state decise e determinate, ma sicuramente c'è tanto da migliorare e non dobbiamo sottovalutare l'impegno solo perché abbiamo vinto la partita di andata. Conosco l'allenatore dello United, Mastrocesare, penso ci abbia studiato ed avrà preparato molto bene la partita. Noi dovremo giocare meglio, limitare gli errori difensivi e tatticamente essere pronte a tutto. Sarà dura, sarà una battaglia, noi vogliamo e dobbiamo vincere”.

In caso di parità la discriminante è data dai gol in trasferta, altrimenti calci di rigore. Chi passa il turno si qualifica ai quarti di finale che si disputeranno con la formula del triangolare. Fischio di inizio alle ore 21.

Ufficio Stampa New Team Noci

www.newteamnoci.wordpress.com

stampanewteamnoci@libero.it

Questo articolo è stato letto 411 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica