Under 21: Futsal Bisceglie terzo ko a Barletta

Lunedì, 22 Ottobre 2012

Neroazzurri sconfitti dal Futsal Barletta 10-7. Mercoledì la coppa Italia nuovamente contro la squadra di Bizzoca, domenica arriva la Fuente Foggia

BARLETTA - Festival del gol amaro per il Futsal Bisceglie, sconfitto 10-7 dal Futsal Barletta, al termine di un match pieno di emozioni ma che ha evidenziato l’incapacità di gestire il vantaggio, di concretizzare le occasioni create e la facilità con cui gli avversari vanno a rete. Onore alla formazione di Bizzoca, capace di finalizzare buona parte delle azioni create, e azzerare lo svantaggio.

Avvio di gara da dimenticare per i biscegliesi che vanno sotto dopo soli 43 secondi grazie alla marcatura di capitan Fiorentino. Dopo 1’35’’ i neroazzurri rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione diretta rimediata dal portiere Sinigaglia, che para fuori area per evitare la seconda marcatura. Un minuto dopo i biancorossi raddoppiano con Brescia, abile a finalizzare un azione di contropiede e battere l’estremo Catino. Il Futsal Bisceglie inizia a macinare gioco, rendendosi pericoloso con Puzziferri. Il terzo gol barlettano arriva al 3’50’’ sempre con Fiorentino direttamente su calcio di punizione. Dopo nove minuti i neroazzurri accorciano le distanze con un bel tiro di Di Liddo. Rete che da lo start alla “remuntada” ed infatti dopo il rosso a mister Tritto per proteste, S. Di Benedetto di testa sigla il 3-2, Ruggieri azzera lo svantaggio e G. Di Benedetto ribalta la situazione per il 3-4 biscegliese. Al 18’40’’ il F. Barletta pareggia i conti con Iodice, mentre nei secondi finali del primo tempo i neroazzurri si riportano avanti sempre con G. Di Benedetto, bravissimo nel depositare in rete una corta respinta di Mennea.

Le emozioni continuano anche nel secondo tempo. Capitan Fiorentino sigla altre due reti permettendo al F. Barletta di trovarsi in vantaggio per 6-5. Al 7’ G. Di Benedetto impatta per il sei pari, ribaltando per l’ennesima volta il tutto con l’autogol di Somma. Il festival del gol continua ed al 14’ lo stesso Somma insacca il gol del 7-7. I neroazzurri tengono in mano il pallino del gioco ma sono clamorose le occasioni sprecate da N. Di Benedetto e Ruggieri. Il F. Barletta ringrazia e negli ultimi tre minuti mette ko i biscegliesi grazie alle marcature di Somma, Iodice e Centaro.

Con la sconfitta odierna il Futsal Bisceglie rimane solo in coda al girone R con zero punti dopo tre partite. Non c’è tempo per riposarsi però, visto che i piccoli neroazzurri mercoledì torneranno sul parquet della Città del Disfida per affrontare nuovamente i ragazzi di Bizzoca, questa volta per il turno preliminare di Coppa Italia, partita di sola andata con fischio d’inizio alle 19.00.

Futsal Barletta- Futsal Bisceglie 10-7 (p.t. 4-5)

F.Barletta: Mennea, Fiorentino, Diroma, Rociola, Iodice, Centaro, Somma, Brescia, Mastrototaro, Leggio, Morolla, Diviccaro. All: Bizzoca

F.Bisceglie: Catino, Belgiovine, De Girolamo, N. Di Benedetto, Di Liddo, Uva, La Notte, S.Di Benedetto, G.Di Benedetto, Puzziferri, Ruggieri, Sinigaglia. All. Tritto

Marcatori: 00’43’’Fiorentino (F.BA), 2’41’’ Brescia (F.BA), 3’50’’ Fiorentino (FBA), 12’23’’ Di Liddo (B), 13’46’’ S.Di Benedetto (B), 15’06’’ Ruggieri (B), 16’40’’ G.Di Benedetto (B), 18’35’’ Iodice (FBA), 19’37’’ G. Di Benedetto (B). 1’55’’s.t. Fiorentino (FBA), 5’27’’ s.t. Fiorentino (FBA), 7’34’’s.t. G. Di Benedetto (B), 12’18’’s.t. aut. Somma (B), 14’13’’s.t. Somma (FBA), 17’03’’ s.t. Somma (FBA), 19’07’’s.t. Iodice (FBA), 19’31’’s.t. Centaro (FBA).

Ammoniti: Brescia, Fiorentino (FBA), Belgiovine (B),

Espulsi: 1’35’’ Sinigaglia (B), 13’00’’ il tecnico Tritto (B)

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

Mail: stampa@fustalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 941 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica