A Martina la Nuova Atletica Giovinazzo cerca il riscatto

Sabato, 20 Ottobre 2012

Due squadre affamate di punti e che cercano domenica prossima l’occasione utile per cominciare a non perder di vista la zona tranquilla di classifica.

E’ da questa partita, inizio previsto per le ore 15,00, che le ragazze della Nuova Atletica Giovinazzo contro il TP Martina cercano il pronto riscatto dopo le prestazioni dell’ultimo turno di campionato che non hanno permesso, di incamerare i primi punti stagionali.

Le martinesi giungono all’appuntamento con il morale non al massimo, dopo aver letteralmente regalato i tre punti al Ganzirri in una gara che sembrava ormai vinta ma che ha riservato un finale a sorpresa.

Le ragazze della Nuova Atletica, invece, non sono riuscite ad agguantare il risultato di parità contro la Jordan Aufgum nonostante il generoso forcing finale ed una prestazione positiva condita ancora con qualche errore d’inesperienza.

Mister Capursi in merito all’incontro da giocare nella prossima trasferta ci ha rilasciato il suo pensiero:”Credo che dal Palawoytila non possiamo consentirci di uscire nuovamente sconfitti perché abbiamo necessità di cominciare ad anteporre il risultato alle prestazioni positive. La squadra del Martina, rispetto alle corazzate presenti in questo girone, può essere alla nostra portata ma non deve assolutamente sottovalutata. Rispetto tutte le avversarie ma non dobbiamo aver timore di nessuno altrimenti la nostra strada diventa più difficile. Sono fiducioso perché le mie ragazze in settimana hanno, come sempre lavorato nel modo migliore”

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo è stato letto 516 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica