TP Martina, domenica il primo derby stagionale contro il Giovinazzo

Venerdì, 19 Ottobre 2012

Primo derby stagionale per la Tp Martina, che Domenica prossima affronterà tra le mura amiche del PalaWoytila le cugine del Giovinazzo, in un match che promette spettacolo sin dai primi minuti, dato che entrambe le squadre devono dare una sterzata a questo inizio di stagione piuttosto deludente.

Il team di mister Capursi ha perso la prima di campionato sul campo del Ganzirri per 5 a 1, mentre domenica scorsa ha perso in casa contro il Jordan Aufugum per due a uno.

Stesso numero di gare perse per la TP Martina, che dopo aver perso il match d’esordio contro le campionesse d’Italia della Reggina, hanno ceduto sul proprio campo dinanzi al Ganzirri, che ha strappato i 3 punti alle martinesi ribaltando il risultato negli ultimi due minuti di gioco.

“Non sarà un match facile – ha dichiarato il mister martinese Piero Sergi - sia per il valore delle nostre avversarie, sia per l’importanza assunta da questa gara dopo le prime due gare perse. Noi e loro giocheremo questa partita come se fosse il match della vita, mettendoci lo stesso impegno che hanno messo nelle due finali disputate lo scorso anno. Rispetto a qualche mese fa le due compagini hanno perso alcune delle loro migliori calcettiste, quindi sarà una gara diversa rispetto al passato. Mi auguro di uscire dal campo con i tre punti, altrimenti la situazione di classifica diventerà davvero preoccupante.”

Ufficio Stampa TP MARTINA c5 Femminile

Questo articolo è stato letto 424 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica