Menu
La Fuente Foggia sbarca a Teledauna

Tutte le gare interne del sodalizio foggiano saranno trasmesse in differita dall’emittente del direttore Attilio De Matteis.
Ancora un passo avanti della Fuente Foggia. Non solo sul campo, dove i foggiani hanno raggiunto la serie A2 vincendo 3 campionati negli ultimi 4 anni; questa volta anche a livello di immagine.
Le gare interne del prossimo campionato, che si giocheranno al Palasport di Lucera, saranno trasmesse in differita dall’emittente televisiva Teledauna.
Il presidente Tiso e il direttore De Matteis insieme per portare in alto il nome della Fuente Foggia a livello regionale, visto che l’emittente foggiana, tra non molto, sarà visibile in tutto il territorio pugliese.
Le gare saranno inserite in palinsesto, ogni settimana in cui si giocherà tra le mura amiche, la domenica pomeriggio alle ore 14:20 e, inoltre, saranno ritrasmesse in replica più volte durante l’intera settimana.
Ancora uno sforzo importante della società foggiana per rendere accessibile a tutti i tifosi la visione della gara casalinga del sabato.











