A Roma la Nuova Focus Foggia cerca conferme importanti

Sabato, 13 Ottobre 2012

Trasferta insidiosa domani pomeriggio sul parquet del Pala to live di Roma contro le giallorosse del tecnico Roberto Chiesa. Rientra Norma De Lio tra le rossonere.


Dopo la vittoria sofferta di domenica scorsa contro il Real Sorrento le rossonere del tecnico Fabio Longo scenderanno in campo domani pomeriggio a Roma contro la Virtus Roma reduce dal pareggio esterno di Terni con il risultato di 2-2. Una gara che le romane hanno dominato in lungo ed in largo ma che come spesso accade troppi errori sotto porta e la mancanza di cinismo hanno fatto si che il punteggio a fine gara andasse stretto a Bellucci e compagne.

Una gara quella di domani, inizio ore 15,30, dalla quale Mister Fabio Longo cerca conferme importanti in proiezione futura. Insomma portare via un risultato positivo dalla capitale accrescerebbe l’entusiasmo e la consapevolezza nei propri mezzi delle foggiane.

La gara sarà sicuramente impegnativa e difficile ma durante la settimana Porcelli e compagne hanno sostenuto gli allenamenti con la giusta concentrazione. Importante contro la Virtus Roma sarà l’approccio alla gara. Entrare in campo concentrate, cattive agonisticamente e decise a fare risultato potrebbero essere la medicina giusta per rimediare a qualche svarione di troppo mostrato nel match di Lucera con il Sorrento.

Per la trasferta di Roma Fabio Longo porterà con sé i due portieri Maffei e Macchia, le calcettiste Porcelli, Caputo, Mazzaro, Ricco, Amato, Maione, De Lio, al rientro dopo il brutto infortunio che ha costretto il forte pivot ai box, Castagnozzi, Di Iasio e Soldano match winner nella gara con il Sorrento.

Gli arbitri della sfida saranno i signori Arcella Ciro di Ercolano e Pagliarulo Fabio di Napoli. Cronometrista del C.r.A. Lazio.



Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 544 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica