TP Martina, Domenica il debutto casalingo contro il Ganzirri

Venerdì, 12 Ottobre 2012

Debutto casalingo per la TP Martina che Domenica prossima al PalaWoytila affronterà la formazione siciliana del Ganzirri.

Per le martinesi, reduci dalla bella prova contro le campionesse d’Italia della Pro Reggina, l’obiettivo è mettere in cascina i primi punti stagionali: mister Sergi potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione, eccezion fatta per l’infortunata di lungo corso Tina Balestra, che prima di Novembre non potrà tornare in campo.

Le siciliane, nel primo match di campionato, hanno affondato il Giovinazzo con un perentorio 5 a 1 e guidano la classifica generale in coabitazione con altri 5 compagini: rispetto alle pugliesi le isolane vantano una maggiore esperienza in campo nazionale, avendo disputato la serie A nella stagione scorsa, e in estate hanno rinforzato notevolmente il proprio organico con importanti innesti.

Non sarà una gara facile – ha dichiarato l’allenatore martinese Piero Sergi – ma sappiamo di potercela giocare; domenica scorsa abbiamo disputato una buona gara, e sono certo che possiamo ripeterci, sul piano del gioco, anche stavolta. Mi auguro di poter giocare in un palazzetto pieno, affinchè il pubblico diventi il nostro sesto uomo, aiutandoci a superare eventuali momenti di difficoltà. Ci stiamo allenando duramente e bene, quindi non posso che esser fiducioso per il nostro debutto casalingo.”


Ufficio stampa TP MARTINA Calcio a 5 femminile

Questo articolo è stato letto 578 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica