New Team: pubblicato il Calendario, esordio a Grottaglie

Venerdì, 12 Ottobre 2012

Nella giornata dopo la vittoria nella I fase della Coppa Italia Regionale nel derby contro lo United Noci, ed in attesa della sfida di ritorno, la New Team Noci inizia a dare uno sguardo al campionato. In allegato al comunicato ufficiale numero 17, il Comitato Regionale Puglia ha reso noti i calendari del campionato di Serie C regionale di calcio a 5 femminile 2012/13, il quarto a cui prenderà parte la New Team Noci, inserita nel girone B.

Le ragazze allenate da Anselmo Quiete esordiranno domenica 28 ottobre alle 11 presso il Centro San Francesco De Giro di Grottaglie contro la locale squadra del Real Grottaglie, alla prima stagione nel campionato regionale.

Ancora un esordio in trasferta, quindi, per la New Team che cominciò lo scorso campionato sempre in terra tarantina contro la Meridiana Taranto, sconfitta per 3-1 in rimonta con le reti di Pace, Mansueto e Vania Sportelli.

L'esordio casalingo in campionato avverrà domenica 4 novembre con Tinelli e compagne che ospiteranno il Futsal Fasano. Dopo, nell'ordine, le biancoblu se la vedranno contro Sirio, Free Style Martina, Ape Calcio Polignano, Effe.Gi. Castellana Grotte, Città di Taranto, United Noci e Azetium Rutigliano prima della pausa natalizia. Al rientro le ultime due gare del girone contro Stone Five Martina e Futsal Conversano.

I due derby stracittadini contro lo United Noci sono in programma per il 16 dicembre ed il 10 marzo 2013. Il campionato terminerà, in trasferta, il 14 aprile 2013 contro il Futsal Conversano.

Ufficio Stampa New Team Noci

www.newteamnoci.wordpress.com

stampanewteamnoci@libero.it

Questo articolo è stato letto 871 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica