Coppa Puglia: Arcadia Bisceglie – TG Bisceglie 6-1

Giovedì, 11 Ottobre 2012

Vittoria tennistica per l'Arcadia Bisceglie, che nella stracittadina di Coppa Puglia contro il Team Girl, batte le cugine con un perentorio 6 a 1.

Mister Albanese deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili ed infortunate, dovendo fare a meno di Piccolini, Carbone, Roberto, Muggeo, Bassi , Gisondi e Rana, e schiera dal primo minuto il quintetto formato da Chierico, capitan Lasala, Laurora, Pellegrino e Pansini.

Fin dai primi minuti l’Arcadia dimostra la sua superiorità e trova il gol del vantaggio con Pansini che con un tiro da fuori area apre la danza dei gol; passano pochi minuti e tocca a capitan Lasala firmare il due a zero, al termine di una bella azione corale; il tre a zero porta la firma di Pellegrino che su assist di Laurora mette a segno il suo primo gol stagionale.

Prima dell’intervallo il Team Girl accorcia le distanze ma è solo un fuoco di paglia: nella ripresa le padrone i casa dilagano grazie ai gol di Di Trani, Pansini e capitan Lasala che fissano il risultato sul definitivo 6 a 1, risultato che ipoteca il passaggio del turno, prima del match di ritorno previsto per il 24 Ottobre.

Sono ovviamente felice e soddisfatto sia per il risultato che per la prestazione delle mie ragazze – ha commentato il patron dell’Arcadia Alessandro Prete – A sprazzi ho visto davvero un bel fultsal e abbiamo meritato la vittoria. Dobbiamo però ancora lavorare tanto per poter competere ad alti livelli in un campionato dove incontreremo tante belle squadre, ma sono fiducioso perché credo sia nel valore dei nostri allenatori che nelle qualità delle mie atlete.”

Ufficio stampa Arcadia Bisceglie c5 femminile

Questo articolo è stato letto 1366 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica