Modugno U21, buona la prima

Martedì, 9 Ottobre 2012

E’ iniziato il campionato anche per la categoria under21 del Modugno Calcio a 5 e i giovani rossoneri non hanno deluso le aspettative.

Questa mattina presso il palazzetto comunale di Modugno gli uomini di mister Magalhaes hanno affrontato il Bisceglie di mister Tritto.

Esordio timido per i padroni di casa rispetto agli avversari che hanno pressano dal primo minuto. Avanzano in prossimità di Rubino Ruggieri e La Notte. Qualche tentativo ma nulla di fatto. I primi a segnare sono i rossoneri con la rete di Montelli (6’). Il Modugno passa in vantaggio ma dopo il fondo di Russo non sbaglia G. Di Benedetto che porta il risultato sul pareggio. Il Modugno cerca di rispondere e inizia a pressare con più forza. Avanzano Di Ciaula, Thiarley e Tissi ma Saniglaglia respinge. Gli avversari si mostrano nervosi, a 5 minuti dalla fine il direttore di gara assegna il calcio di punizione per il Modugno. Tira Colaianni e non sbaglia. Il Modugno passa in vantaggio. Cartellino giallo per La Notte, nuova punizione per il Modugno, ci prova Thiarley ma il Bisceglie respinge. I padroni di casa non rallentano e a 40’’ dalla fine arriva la rete di Tissi su passaggio di Thiarley.


Si torna in campo per la ripresa e i padroni di casa non perdono tempo. Prima segna un incisivo Thiarley e poco dopo va a segno Montelli (1’ - 3’). Il risultato si sposta sul 5-1. Il Bisceglie cerca di rispondere con N. Di Benedetto, La Notte e a metà tempo riesce a concludere con Di Liddo che sorprende Rubino. Ancora qualche tentativo avversario ma poi è il Modugno che segna ancora con Tissi. Pressa il capitano La Notte, Thiarley respinge. Avanza Montelli, Di Ciaula ma il numero 12 blocca.

La prima partita termina così sul 6-2. Una vittoria meritata per un gruppo che si sta affiatando e che promette grandi risultati.

Questo articolo è stato letto 554 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica