New Team Noci: Coppa Italia, esordio con derby

Martedì, 2 Ottobre 2012

A rettifica del comunicato pubblicato la scorsa settimana, il Comitato Regionale Puglia ha modificato la composizione dei gironi del Campionato Regionale di Calcio a 5 di Serie C femminile e ha reso noti gli accoppiamenti della prima fase della Coppa Italia Regionale di Serie C.


La New Team Noci resta inserita nel Girone B, ma non vedrà tra le sue avversarie il San Marco Mola, bensì l'Ape Calcio Polignano, formazione nuova iscritta al Campionato Regionale. Il Girone B, sempre formato da dodici squadre è così composto: Ape Calcio Polignano, Azetium Rutigliano, Città di Taranto, Effe.Gi. Castellana Grotte, Free Style Martina, Futsal Conversano, Futsal Fasano, Real Grottaglie, Sirio, Stone Five Martina, United Noci, oltre alla squadra guidata da Anselmo Quiete.


Il primo impegno ufficiale è confermato per mercoledì 10 ottobre alle ore 21:00, gara di andata della prima fase di Coppa Italia Regionale di Serie C: l'avversario è lo United Noci, nel primo storico derby nocese di calcio a 5 femminile. Il match di ritorno è invece in programma mercoledì 24 ottobre, sempre alle ore 21:00.


Intanto, le ragazze biancoblu proseguono la loro preparazione e domenica hanno affrontato in amichevole il Soccer Altamura, squadra inserita nel Girone A. Positiva la prova delle ragazze del presidente Roberto che hanno vinto l'incontro per 7-3 con le reti di Vania Sportelli, Miccolis, Mansueto (tripletta per lei), Tinelli ed un autogol su tiro di Di Meo.




Ufficio Stampa New Team Noci

www.newteamnoci.wordpress.com

stampanewteamnoci@libero.it


Questo articolo è stato letto 421 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica