Effe. Gi. Castellana: l’inizio ufficiale della stagione è il 10 ottobre in Coppa Puglia

Lunedì, 1 Ottobre 2012

Parte ufficialmente il prossimo 10 ottobre, la stagione della formazione castellanese che affronterà il Futsal Conversano nel primo turno della Coppa Puglia.

Il turno prevede l’andata il 10 ottobre al Palacastellaneta di Conversano ed il ritorno a Castellana quindici giorni dopo.

Non si conosce ancora la formula del prosieguo della Coppa, ma con tutta probabilità le dodici vincenti del primo turno saranno successivamente divise in quattro triangolari che decreteranno le quattro partecipanti alla Final Four (novità per questa edizione della Coppa Puglia).

Il primo turno di coppa del Girone B (girone ove è inserito l’Effe Gi Castellana) è il seguente:

Andata 10.10.2012 | Ritorno 24.10.2012

Ape Polignano - Azetium Rutigliano

Futsal Conversano - Effe Gi Castellana Grotte

New Team Noci - United Noci

Futsal Fasano - Free Style Martina

Stone Five Martina - Città di Taranto

Real Grottaglie - Sirio


Intanto continua serrata la preparazione all’inizio del campionato per le ragazze di mister Fanizzi.

Dopo l’ottima prestazione al memorial “Liotino” di Taranto, l’Effe Gi è sceso in campo proprio contro il Conversano avversario di Coppa per un’amichevole, mirata a provare le prime trame di gioco ed a testare la condizione atletica dei singoli.

Per la cronaca l’incontro è terminato 6-0 per le castellanesi con reti di Volpicella (doppietta), Corriero, Minafra, Capozzi e Intini Antonella.

Numerose sono state le palle goal sbagliate dalla compagine biancoazzurra, a cospetto comunque di un buon Conversano ben messo in campo dal mister Sciannambolo.

Le due squadre, come già annunciato, si riaffronteranno in Coppa Puglia il 10 ottobre.

A breve si conoscerà il calendario del campionato e le prime avversarie della formazione castellanese, vogliosa di regalare al Presidente Galizia il primo trofeo “rosa” della sua brevissima storia.



Ufficio stampa A.s.d. Effe Gi Castellana Grotte

Questo articolo è stato letto 936 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica