Nuova Atletica Giovinazzo: ci presentiamo al futuro

Martedì, 25 Settembre 2012

La Nuova Atletica Giovinazzo, ormai prossima all’esordio nella massima serie del calcio a 5 femminile, si presenta alla città in modo semplice ma significativo.

E allora via le solite presentazioni in pompa magna presso strutture lussuose ed alla presenza di parecchi personaggi di spicco.

Spazio e attenzione rivolta verso chi potrebbe rappresentare il futuro della città e di questo sport in particolare.

Quale occasione migliore per organizzare una manifestazione intitolata “presentiamo il calcio a 5” presso la casa naturale di questa disciplina sportiva ovvero il Palazzetto dello sport di viale Aldo Moro.

Grazie alla sensibilizzazione, cordialità, ed alla disponibilità nell’organizzazione del Dirigente Scolastico Carmela Rossiello, mercoledì p.v., con inizio alle ore 09 e sino alle ore 12,00, interverranno all’evento le scolaresche dell’istituto “Don Saverio Bavaro” e “Papa Giovanni XXIII”.

E’ previsto l’intervento del sindaco Tommaso De Palma, notoriamente appassionato sportivo oltrechè dell’assessore allo sport dott. Michele Sollecito.

L’invito alla manifestazione è rivolto naturalmente anche agli appassionati che seguiranno, la domenica pomeriggio presso il vecchio Palazzetto dello Sport di Via De Ceglie, le partite della formazione allenata da mister Capursi.

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo

Questo articolo è stato letto 637 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica