Presentazione Ufficiale Focus Foggia

Venerdì, 21 Settembre 2012

Meravigliosa serata ieri a Villa Cridelli per la presentazione ufficiale della Nuova Focus Foggia

Staff dirigenziale, tecnico e calcettiste presentate a stampa, tv e pubblico nell’atmosfera della Sala Ricevimenti dello sponsor Gianni Cristalli.


Ottima partecipazione di stampa, pubblico, tifosi e lo straordinario Stefano Bucci, imitatore foggiano, ieri sera a Villa Cridelli a far da cornice alla presentazione ufficiale della formazione rossonera che, per il secondo anno consecutivo, disputerà il campionato di serie A femminile di calcio a 5.

Dopo i ringraziamenti d’obbligo agli sponsors ed un breve cenno al girone B di serie A, di cui farà parte la Nuova Focus Foggia, la Dirigenza foggiana nella persona del presidente Vincenzo Maffei e del suo vice Antonio Pomarico ( assente per motivi familiari il Direttore generale Salvatore Musci ) hanno illustrato un po’ i progetti di questa stagione e le aspettative per un campionato d’avanguardia preparato nei minimi particolari e che dovrebbe vedere Porcelli e compagne lottare quanto meno per i play off scudetto.

Stefano Bucci ha poi intrattenuto il pubblico presente con le sue ormai divertenti imitazioni di personaggi del mondo dello sport e cantato un bel brano di Mina con Raffaella Insalata che, con il responsabile dell’ufficio stampa Asd Nuova Focus Foggia Tiziano Errichiello, ha condotto la stupenda serata. Donatello Summa , collaboratore dell’Ufficio Stampa si è inoltre occupato della parte tecnica e dei video clip mandati in onda.

Il momento più emozionante quando in sala sono calate le luci e sono state chiamate a sfilare le ragazze rossonere applaudite dal pubblico presente. Nell’occasione sono state anche presentate ufficialmente le nuove maglie, il kit di allenamento ed anche l’abbigliamento per il tempo libero targati LEGEA e TENDENCY.

Presentazione per ruolo e anno di nascita con le veterane Giusy Soldano e Silvana Macchia per finire alle giovanissime Gianna Cinquepalmi, Norma De Lio e Alessandra Mazzaro.

La rosa ufficiale della Nuova Focus foggia sarà composta dalle seguenti calcettiste:

PORTIERI: Maffei, Macchia, Cinquepalmi.

CENTRALI: Mazzaro, Soldano, Amato.

LATERALI: Porcelli, Maione, Caputo, Faraone, Ricco.

PIVOT: Castagnozzi, De Lio, Di Iasio.

Lo staff tecnico sarà composta da Fabio Longo che sarà l’allenatore. Fabiano Paglialonga avrà il ruolo di preparatore dei portieri e Fabio Episcopo fungerà da massofisioterapista. Preparatore atletico sarà Andrea Piccinni. I medici della Società saranno i dottori Marino Marcello e Mariani Giulio.


Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 1610 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica