Gli Auguri di Angelo Carone

Giovedì, 6 Gennaio 2011
Sentito in esclusiva per Futsalmania, il Responsabile Regionale Angelo Carone ha commentato l’imminente Serata Futsal del PalaSport di Turi, laddove a partire dalle ore 19.00 andranno in scena le Finali di Coppa Italia Serie C1 e Coppa Puglia Femminile. Ma prima un giudizio complessivo sul 2010 appena passato, e un Augurio speciale per un 2011 ricco di successi e soddisfazioni…




2010, un Anno positivo
Tutto sommato penso che l’anno appena trascorso sia stato molto positivo per il nostro movimento. Lo dimostrano le numerose nuove iscrizioni ai campionati regionali di C2, Femminile e Juniores: segno inequivocabile di una crescita notevole del Futsal pugliese. E’ mancata solo la ciliegina sulla torta, e mi riferisco alla vittoria della Rappresentativa Pugliese nel Torneo delle Regioni, sfumata per una manciata di secondi. Per pochissimo non siamo riusciti a bissare il successo del 2007. E pensare che in questi anni ci siamo stati sempre molto vicini. Ma sono convinto che ci rifaremo presto. Lo merita il nostro movimento.

Auguri di Buon 2011
Auguro un anno di successi a tutte le società pugliesi! Mi auguro di vero cuore che il 2011 sia un anno foriero di soddisfazioni e che si possa incrementare ulteriormente quella crescita che verifichiamo ormai da diversi mesi. Sia sotto l’aspetto quantitativo, che per la qualità espressa dal nostro Futsal. Siamo sulla strada giusta, e possiamo migliorare ancora…


Turi, 5 Gennaio 2011
Sono contento di poter assistere a quella che in passato era sentita come la Festa del Futsal Pugliese. Ed in passato la scelta della sede unica, proprio per questo motivo, era più che giustificata. Oggi, forse, non lo è più. Abbiamo constatato una “perdita di valore”. Mi riferisco alla scelta del Palazzetto che in alcuni casi può comportare l’assenza del pubblico ove questo si trovi molto lontano dalla sede designata. D’altronde la Puglia è una regione molto grande. E non solo: oggi si gioca anche nei Campionati Nazionali, quindi poter trovare un Palazzetto idoneo non è cosa da poco. Mi auguro, tuttavia, che ci sia tanto pubblico questa sera. Vorrei poter ammirare uno spettacolo degno di tal nome, ed un calcio a 5 di livello buonissimo. Conoscendo le squadre impegnate sono certo sarà così! Auguro a queste buona fortuna: sono tutte degne di portare a casa il titolo




Carlo De Sandoli
Responsabile Comunicazione FutsalMania.it
Questo articolo è stato letto 1210 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013