Trofeo della Disfida

Mercoledý, 19 Maggio 2010


I^ EDIZIONE
- CAMPIONATO REGIONALE C5

"TROFEO DELLA DISFIDA"
CITTA' DI BARLETTA





IMPIANTO DI GIOCO: PALADISFIDA "M. BORGIA" BARLETTA
Via GIACOMO LEOPARDI

IN COLLABORAZIONE LEGA ARBITRI COMITATO REGIONALE PUGLIA - LEGA NAZIONALE DILETTANTI



La Societa’ Sportiva Futal Barletta Calcio a 5, con il patrocinio del Comune di Barletta, è lieta di comunicare che presso il Paladisfida “M.Borgia” di Barletta, avrà luogo dal 17 Maggio al 16 Giugno il 1°TROFEO DELLA DISFIDA DI CALCIO a 5".


Il Torneo, organizzato in collaborazione con lo Staff di FUTSAL MANIA e coadiuvato da TELESVEVA e GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO, sarà’ rivolto a tutte le società’ che militano nei prestigiosi campionati di categoria che , al termine della stagione agonistica , vogliano confrontarsi con altre realtà anche di categorie diverse, con l’occasione magari di provare uomini o atteggiamenti nuovi in vista dei prossimi campionati di appartenenza, in test più che attendibili.

Il Trofeo inoltre ha lo scopo di dare lustro ad uno sport che negli ultimi anni ha visto notevolmente crescere, sia il numero delle squadre iscritte nei campionati di categoria che ai tanti atleti che ogni hanno decidono di affrontare questo sport molto avvincente…


Il calendario sarà stilato in base al numero degli iscritti finali (da un minimo di 12 ad un massimo di 16 iscritti). Gli incontri saranno in giorni feriali, con orari serali alle 20 e alle 21.


Il 1° Trofeo della “Disfida di Barletta“ Calcio a 5 offrira’ alla città e ai paesi limitrofi, piacevoli serate di spettacoli, musica e bel giuoco, in cui si affronteranno atleti già affermati ma soprattutto nuovi giovani talenti che si affaccieranno per la prima volta in questo sport..

Aggregazione e Valorizzazione sono i valori che usciranno da questo Trofeo che vedrà premiare, oltre alla squadra vincitrice e la seconda classificata anche il miglior talento, il capocannoniere ed il miglior portiere, eletti dallo Staff di FUTSAL MANIA e premiati dalle Autorità Cittadine.


Il costo d’iscrizione è di € 270,00 ed è comprensivo di tutte le spese logistiche e organizzative, nonché dei costi assicurativi, degli impianti, e spese degli arbitraggi Federali. L’intero importo dovrà essere inviato mezzo Bonifico Bancario entro il 07.05.2010: IBAN IT 56 Z 01030 41350 000000864622 causale: ISCRIZIONE 1° TROFEO DELLA DISFIDA CALCIO a 5


Sul sito di FUTSALMANIA saranno visualizzate le squadre di volta in volta iscritte sino alla chiusura. Ogni squadra potrà presentare a suo favore nr.01 striscione ( max mt 2x1,5 ) pubblicitario da consegnare agli addetti di competenza che sarà esposto nell’impianto per tutto il torneo.




LISTA PARTECIPANTI

Dopo appena una settimana dall'apertura delle "adesioni" sono già in 7 le squadre che hanno confermato la partecipazione all'evento. La lista verrà di volta in volta aggiornata:

- Olimpiadi Bisceglie (Serie B)
- Barletta c5 (Serie B)
- Pellegrino Sport Altamura (Serie B)
- Futsal Barletta (Serie C1)
- Salinis Margherita (Serie C2/A)
- Nova Vigiliensis (Serie C2/A)




Evento: public/editorfiles/file/FOLDER.pdf
Modulo d'Iscrizione: public/editorfiles/file/MODULO.pdf
Regolamento: public/editorfiles/file/REGOLAMENTO.pdf





CERTI DI FARE IL MASSIMO E SICURI NELLA RIUSCITA DELL’EVENTO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI.


PER IN INFO E/O MODULO D’ISCRIZIONI: trofeodelladisfida@live.it
RESPONSABILE COMITATO ORGANIZZATIVO: Sig. PICCOLO ANTONIO Mob. +393270030110
Questo articolo Ŕ stato letto 3016 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdý, 27 Novembre 2015
Giovedý, 26 Novembre 2015
Giovedý, 22 Agosto 2013
Venerdý, 9 Agosto 2013
Giovedý, 8 Agosto 2013
Giovedý, 18 Luglio 2013