Menu
Rappresentativa Pugliese C/5

Attività della Rappresentativa Regionale Calcio a Cinque
Oggetto: Raduno di selezione della Rappresentativa Pugliese C/5.
In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al “TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI”, i sottoindicati calciatori nati dall’1/1/1990 in poi, con possibilità di prevedere tra i 12 (dodici) da inserire nella lista ufficiale di ogni gara fino ad un massimo di UN calciatore “fuori quota” nato dall’1/1/1988 in poi e UN calciatore “fuori quota” nato dall’1/1/1989 in poi, sono convocati per Lunedì 15 Febbraio 2010, alle ore 15.00 presso PALAZZETTO COMUNALE - “Via P.le Adelfia/Acquaviva - ADELFIA (BA), a disposizione del selezionatore Michele PANNARALE , per una gara di allenamento selettivo.
A.S.D. HELLAS BRINDISI Pinto(91) De Simone(90)
A.S.D. CASAMASSIMA Solare(90)-Balice(93)
A.S.D. NETTUNO Miocchi(90) Di Liddo(91) Squeo (92)
A.S.D. ATL. FASANO Pignatelli(92)-Vinci(91)
A.S.D. VIRTUS MOLA Valente (90)
A.S.D. FUTSAL TARANTO Sardiello(91)-Masiello(92)
A.S.D. REAL M PUGLIA Antonazzo(90) Baylan(90) Conenna(89)
A.S.D. FUTSAL TARANTO Cianciaruso (89)
A.S.D. AIACE Conversano Lo melo(91)
A.S.D. SAMMICHELE Tasso(89)
POL. TORRE PINO Carlucci(91)-Moschetta(91)
A.S.D. FUTSAL Barletta Piazzolla(91)-Di Lecce(88)
A.S.D. TRIS GRAVINA Olivieri(93)-Lombardi(90)
A.S.D. EFFE GI. Castellana Sportelli(89)
A.S.D. LC FIVE MARTINA Vieira(91)-De Matos(90)
Responsabile Calcio a Cinque: Angelo Carone
Segretario Rappresentativa: Giuseppe Gialluisi
Allenatore: Michele Pannarale
Vice allenatore: Vito Grazio De Filippis
Medico: Angelo Fracchiolla
Fisioterapista: Giovanni Gialluisi
Collaboratore: Bruno Ragusa
Si precisa che la mancata adesione alla convocazione, senza giustifiche e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli Organi Disciplinari, nel rispetto dell’Art. 76 delle N.O.I.F. I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti di documento di riconoscimento e tessera plastificata F.I.G.C. e copia certificato medico idoneità agonistica.
Si precisa che il calciatori sprovvisti della copia del certificato medico di idoneità all'attività agonistica, rilasciato dalle strutture sanitarie competenti, non potranno partecipare al raduno selettivo.
fonte: Comunicato Ufficiale n°30 dell'11 Febbraio 2010
www.figcpuglia.it