FutsalMania Show n°1

Venerdì, 27 Novembre 2009
FutsalMania festeggia oggi l’avvento di una nuova era: la Tv! Nasce infatti in quel di Martina Franca, FutsalMania Show n°1: prima puntata del nuovo programma di FM che vi accompagnerà mensilmente allo scoperta del futsal pugliese con ospiti, immagini e sempre tante nuove sorprese. La puntata sarà trasmessa su alcune tv locali il venerdì sera alle ore 22.00; al momento Tele Trullo e Trcb. Ma sarà anche riproposta, al più presto, divisa in vari spezzoni su www.futsalmania.it.


A condurre la trasmissione saranno come sempre Fabrizio Semeraro e Carlo De Sandoli.

Per la prima puntata non si poteva che partire col botto. Ospiti d’eccezione dunque nel parterre di FutsalMania Show: Piero Basile (Csg Putignano), Diego Iessi (Atletico Giovinazzo), Ezio Conte (Lc Five Martina) e Brescia Pasquale (presidente Virtus Mola).


A fare gli onori di casa ed illustrare il nuovo progetto, ci pensa direttamente il fondatore di FM, Carmine Pantone. “Il progetto lo “pensai” già 3-4 anni fa ed è legato ad un aneddoto. Fui contattato da un amico per realizzare un progetto simile. In quel periodo le cose non ci andavano tanto bene, ma il sabato seguente vincemmo con una gran prestazione. Legai quell'avvenimento come ad un segno premonitore. E così poi è stato. E' chiaro che non abbiamo ancora fatto nulla di eccezionale. Rimane, per me, ancora un sogno nel cassetto. Il progetto comunque, credo che sia una normale conseguenza del lavoro svolto sin qui da FutsalMania e dalla Web Radio. Obiettivi? Non mi creo nessuna aspettativa, sinceramente. Quando avremo raggiunto un numero "importante" di utenti e/o telespettatori potremo dire di aver lasciato una traccia, ma per ora il cammino è ancora molto lungo. L'impegno attuale è, quindi, quello di consolidare quanto di buono fatto finora. Continuiamo su questa strada, poi vedremo fin dove ci porta...”.



Siete pronti per la nuova la nuova era del calcio 5 pugliese? Pronti per il futsal come non lo avete mai visto prima? In aggiornamento le 6 parti di FutsalMania Show n°1. Buona Visione dallo staff di FM...
Questo articolo è stato letto 3249 volte.

Video legati a quest'articolo

Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013