Un nuovo duo in casa Sparta, per mister Spina.

Mercoledì, 25 Gennaio 2017
Lo Sparta Bisceglie prosegue il percorso di un progetto basato su giovanissime leve che possano rappresentare in futuro un bell'esempio di futsal giocato come si 'deve'. Frutto di un lavoro attento e passionale del mister Daniele Spina che commenta l'arrivo delle due nuove giocatrici da qualche giorno a sua disposizione: " Abbiamo cercato in questa sessione dedicata ai trasferimenti un laterale con le sue caratteristiche, non volevamo mettere in rosa giocatrici già formate, ma ragazze giovani e con voglia di imparare.
Angelica Labianca rispetta il profilo di giocatrici che cerca lo Sparta e dal primo allenamento ho visto delle qualità tecniche che si vede ha ben sviluppato nelle sue passate esperienze. Con il tempo si inserirà nell'ambiente e nelle dinamiche tattiche del futsal.
Francesca Garofalo ha già iniziato ad allenarsi con noi e conosco le caratteristiche che la distinguono; è rapida sul breve e capace di difendere già bene sia a zona che a uomo. Va integrata con il sistema di gioco ed essendo molto giovane c'è margine per costruire una giocatrice di futsal affermata nella categoria.
Questo articolo è stato letto 910 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica