Girone B. E' giÓ scontro diretto.

Venerdý, 25 Novembre 2016
Come da previsione Città di Taranto e Copertino hanno preso il largo. Tre vittorie entrambi, nove punti in classifica e scontro diretto alle porte. Sarà una lotta da cardiopalma quella dei prossimi gironi tar il roster di mister Sergi e quello di Liotino. Doppio confronto in coppa Puglia 'infilzato' dalla gara di quella di campionato che potrebbe domenica 4 dicembre (questa domenica il girone B non gioca) sancire la capolista, lasciando allla perdente il ruolo di inseguitrice, probabilmente sino alla partita di ritorno tra le due, anche perchè quella che poteva rappresentare un'antagonista di disturbo per le due reginette, era la Sirio Taviano che però nelle prime due partite disputate proprio contro Copertino e Taranto è uscita sconfitta, restando per adesso in fondo alla classifica con 0 punti al fianco del Sava che lunedi sera si è arresa all'Atletic Taranto negli ultimi minuti dopo una gara intensa ed emozionante. Atletic di Rambaldi che resta comunque l'unica del gruppo che resta attaccata proprio alla coppia di testa con 6 punti in due gare e una partita da recuperare ontro la Sirio di Latartara. Una vittoria in quel di Saviano significherebbe per Mezzapesa e compagne un inatteso primo posto.
Terza giornata che brinda la prima vittoria della Futura Martina che si impone con un importante 4-0 sull'Atletic San Marzano che dopo il 3-1 contro il Taranto e la vittoria 1-0 contro il Sava, subisce 4 gol in una sola botta.
Appuntamento al 4 dicembre. mentre le capoliste riscaldano i motori per la prima dei 3 round mercoledi 30 in casa del Copertino con l'andata della semifinale di coppa. Telecamera di Futsalmania pronta!
Questo articolo Ŕ stato letto 283 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica