Secondo Round. Sergi 5 - Latartara 1

Venerdý, 18 Novembre 2016
Una gara quella di Galatone con tanto pubblico al seguito nostante l'incombenza da parte della società sanjosephina di dover giocare ancora e chissà per quanto, in campo neutro. Copertino e Sirio si ritrovano tre giorni dopo la partita valida per la seconda giornata di campionato, sotto la stessa struttura, questa volta per giocarsi la prima delle due sfide dei quarti di finale della Coppa. E le padrone di casa capeggiate dall'esordiente Preite, battono senza scampo le Siriane di Latartara con un 5-1 che non lascia grandi margini di un possibile ribaltamento nella gara di ritorno mercoledi prossimo a Taviano. Doppietta di Aloisi, Villani, Preite e Piccinno tengono a distanza l'unico gol delle ospiti ad opera di Ottobre. Come dire. Novembre inizia male per la nuova avventura di Latartara ex Dona Style.
Una gara che secondo mister Sergi poteva finire anche con un risultato più rotondo se non fosse stato per l'eccellente prestazione del numero 1 delle ospiti che bissa la buonissima prestazione di domenica scorsa nel duello valido per i 3 punti di campionato. Sirio che deve fare i conti con un inizio di stagione davvero tosto, visto che dopo aver incontrato già due volte di fila il roster Sergiano, domenica va a fare visita nel PalaMazzola di Liotino per poi tornare a giocare il ritorno di coppa contro Preite e compagne. Una calendario certamente in salita, che vede le salentine delle new entry Laneve e Carrieri (anche loro ex Dona Style) ancora con 0 in classifica, anche se con una partita in meno, quella contro l'Atletic Taranto valida per la prima giornata di campionato.
Copertino che continua a mostrare una prolifica condizione offensiva che tra una decina di giorni dovrà fare i conti con l'altro attacco di punta del girone. Appunto la Città di Taranto. Anche per le due compagni all'orizzonte tre gare consecutive tra coppa e campionato. Ci sarà da divertirsi.
Per adesso...Sergi 7 - Latratara 1.
Questo articolo Ŕ stato letto 378 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica