Quarti di Coppa. Oggi al via.

Mercoledì, 16 Novembre 2016
Va di scena tra poche ore il secondo atto della Coppa Italia Puglia con le 8 formazioni che hanno superato i sedicesimi di finale. Per il girone A il Conversano vittorioso contro il Neapolis nel doppio scontro diretto (vittoria in trasferta pareggio in casa) incontra la prima forza del girone, partendo 'sfavorito sulla carta. Infatti le ragazze di Berardi dovranno vedersela con il Modugno che in due gare al Bitonto ne ha 'infilate' ben 18, senza subirne nemmeno una.
Sempre per il girone A lo Sparta Bisceglie se la vedrà con la Soccer Altamura che ha agevolmente messo da parte la Virtus Cap nel doppio confronto a differenza delle biscegliesi che hanno dovuto battere Macula Nox e Olympic Trani nel triangolare.
Per il girone B derbissimo rossoblù tra Città di Taranto e Atletic. Sarà sicuramente dura per Liotino ed il suo gruppo capeggiato da Maria Caramia, da cui ci si aspetta certamente più di quanto ha reso sin'ora.
Infine altro derby quello già andato in scena domenica scorsa nella seconda di campionato tra Copertino e Sirio, vinto dalle rossoverdi di mister Sergi per 2-0.
Mercoledi prossimo 23 novembre il ritorno.
Questo articolo è stato letto 514 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica