Città di TARANTO. Parla mister Liotino.

Sabato, 5 Novembre 2016
Ha inizio domani 6 novembre il campionato della serie C della stagione 2016/2017. Esordio in casa per la Corim città di Taranto che incontrerà nuovamente l'Atletic San Marzano, dopo lo scontro diretto di Coppa Italia delle settimane scorse.
Un campionato ben variegato, squadre per la maggior parte salentine e tutte con grande voglia di rivincita. Il tarantino mister Liotino commenta così questo pre gara : “Dopo le due gare di Coppa dove abbiamo segnato in due gare 15 gol subendone 3, dobbiamo dimostrare nuovamente il nostro buon gioco, da li dobbiamo ripartire, cercando di capire gli errori fatti per non commetterli più. Spero che la gara sia più esaltante, perché i risultati di 10-0 a me personalmente non piacciono, di costruttivo non c’è nulla. Cercheremo come lo scorso anno di dare il massimo pensando gara dopo gara all’avversario.
L’unico lato negativo sono i campi, come quelli di Carosino che tutto ci si può fare tranne che giocare al calcio a5 per le dimensioni e li ci andremo alla seconda di campionato.
Chiedo alle mie ragazze serenità, ma soprattutto umiltà, anche se c’e’ qualcuno che ci ha definito presuntuosi, ma le risposte noi le diamo sul campo. Ringrazio la mia società per avermi dato tra le mani un roster strepitoso e tutti gli sponsor che ci danno la possibilità di fare sport.”

Uff. stampa Corim Taranto
Questo articolo è stato letto 453 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica