A.Modugno - F.Bisceglie. Nel segno del 2.

Mercoledì, 10 Febbraio 2016
I numeri fanno e come in questo mondo a misura d'uomo...e chiaramente anche di donna. Ebbene. Domenica scorsa nell'11' giornata per il girone A, Futsal Bisceglie e Atletico Modugno si sono 'incrociate' sul binario del 2.
- 2 perchè entrambe conducono a braccetto la classifica con 30 punti.
- 2 perchè mentre l'Atletico nell'ultima giornata, ha segnato appena 2 reti in casa contro la Macula Nox battendolo di misura ( e passando pure in svantaggio), la Futsal ne ha messi dentro ben 22 contro il Minervino, cenerentola del campionato regionale di serie C.
- 2 perchè entrambe hanno subito un gol nell'ultima giornata, che sommati fanno 2.
- 2 perchè una è la squadra con il miglior attacco (111 gol fatti quelli del Bisceglie), l'altra con la miglior difesa (13 gol subiti).
Fatto stà che una cosa sembra quasi certa. E che la corsa di queste '2' dovrebbe continuare sino all'ultima giornata, quando si incontreranno faccia a faccia in quel di Modugno, probabilmente con 3 punti di distacco (visto che il Bisceglie ha una partita da recuperare contro l'Altamura il 24 febbraio). Ma da non trascurare un ostacolo di spessore per entrambe. La sfida di ritorno contro il Molfetta, per entrambe da giocarsi nella tana delle ragazze di Iessi, dove tutte le altre sin'ora hanno lasciato punti.
Chi vivrà... giocherà.


Questo articolo è stato letto 748 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica