La Stone Five Martina blinda i pali, arriva Manuela Cordaro

Giovedì, 22 Agosto 2013

Il portiere classe ’89 approda in Valle d’Itria dopo gli ultimi sette anni nel Leporano: «Non vedo l’ora di iniziare». Il tecnico Giuseppe Abbracciavento: «Contento del suo arrivo, acquistiamo ulteriore qualità».

La Stone Five Martina blinda i pali. La società biancazzurra comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Manuela Cordaro, classe ’89, nelle ultime sette stagioni in forza al Leporano calcio a undici. Con l’arrivo della giovane atleta tarantina, la società biancazzurra chiude il parco portieri, che comprende anche la più esperta Maria Rosaria Eletti e la giovane e promettente Chiara D’Arconso. Grande senso della posizione, l’ex Leporano rinforza ulteriormente una rosa già a dir poco competitiva. Portiere dal grande affidamento, la Cordaro mette a disposizione del tecnico Giuseppe Abbracciavento tutta la sua esperienza maturata nel fratello maggiore del futsal. La Cordaro è il sesto acquisto stagionale dell’ambizioso Stone Five, che ha già tastato la sua bravura in occasione del torneo del Viar Beach Club dello scorso 23 giugno.

«NON VEDO L’ORA DI INIZIARE» E’ a dir poco carico la new entry ex Leporano. Manuela Cordaro commenta così il suo passaggio alla Stone Five Martina dopo la sua carriera sportiva che ha vestito prevalentemente i colori del Leporano: «Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Sono molto contenta di essere alla Stone Five, società ambiziosa e seria. Ci sono belle ambizioni – rivela la Cordaro - non posso che essere stimolata da questa mia nuova esperienza, anche se è la prima nel futsal. Spero di integrarmi al più presto nel gruppo, ma intanto il mio pensiero principale è quello di ripagare la fiducia del tecnico, offrendo buone prestazioni tra i pali. Sono molto carica».

«PARCO PORTIERI DI TUTTO RISPETTO» Anche il tecnico Giuseppe Abbracciavento è molto soddisfatto dell’arrivo della Cordaro: «Manuela è un portiere con tanta esperienza, ci darà sicuramente un buon contributo. Con il suo acquisto si delinea un parco portieri di tutto rispetto, con Eletti e D’Arconso. Sono molto soddisfatto del suo arrivo, acquistiamo ulteriore qualità».

Questo articolo è stato letto 1024 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica