Stone Five, ultimo atto col Real Grottaglie

Sabato, 13 Aprile 2013

La partita con la matricola tarantina chiuderà la regular season 2012-2013. Abbracciavento assicura: «Non snobberemo l’impegno». Fischio d’inizio domani mattina alle 11 al PalaWoytjla.

Una partita da vincere per chiudere in bellezza un campionato molto particolare. E’ l’obiettivo della Stone Five alla vigilia della gara casalinga di domani col Real Grottaglie, confronto che chiuderà la regular season 2012/2013. Le ragazze del tecnico Giuseppe Abbracciavento sono reduci dalla sconfitta patita in casa della New Team Noci, 3-2 maturato al termine di una partita più che positiva per le martinesi. Stesso discorso per le ragazze grottagliesi, che si presenteranno al PalaWoytjla dopo il ko interno incassato col Fasano (1-2). Tuttavia la matricola tarantina, con i suoi ventinove punti conquistati finora, è da considerarsi senza ombra di dubbio una piacevole sorpresa del campionato pugliese, grazie a un team composto dal giusto mix di giovani ed esperte. All’andata terminò 3-1 per il Grottaglie, gara caratterizzata da un bell’equilibrio e dalle tante emozioni. Nel Real spicca la bravura della numero uno Simona Cavallo, tra le migliori interpreti del ruolo nel tacco dello stivale. Gara senza particolari ambizioni di classifica, fischio d’inizio alle 11 al PalaWoytjla.

«CHIUDERE IN BELLEZZA» Non ha dubbi Giuseppe Abbracciavento, tecnico martinese, quando parla della partita di domani. «Dobbiamo chiudere in bellezza per congedarci al meglio da questo campionato. Vincere fa sempre bene, anche quando in palio non ci sono obiettivi particolari. Confido nella professionalità e nell’impegno delle mie ragazze. L’avversario è un buon collettivo, è stata una matricola che ha fatto bene. Non snobberemo l’impegno, questo mi sento di poterlo garantire».

PROGRAMMA VENTIDUESIMA ED ULTIMA GIORNATA

United Noci – Polignano

Rutigliano-Free Style Martina

Conversano – New Team Noci

Stone Five Martina – Grottaglie

Fasano – Sirio

Riposerà: Castellana

CLASSIFICA

Effe Gi Castellana 52; New Team Noci 44; Futsal Fasano 36; Sirio Taviano 34; United Noci 31; Real Grottaglie 29; Free Style Martina e Futsal Conversano 23; Stone Five Martina 21; Ape calcio Polignano 4; Azetium Rutigliano 2

Questo articolo è stato letto 524 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica