Freestyle Martina – Ape Polignano 4-0

Martedì, 5 Marzo 2013

Ottima vittoria per il Martina che batte comodamente e senza correre troppi rischi un Polignano in crescita, con un risultato di 4 a 0.

Mister Miola é costretto a fare a meno di Mesto e Mili, e schiera dal primo minuto di gioco Boccadamo, Colucci, Galiano, Palmisano e capitan Laghezza.

Le padrone di casa partono molto bene e con un pressing asfissiante mettono in grosse difficoltà le avversarie, ma nei primi minuti di gioco non collezionano altro che pali e traverse. Dopo solo cinque minuti l'estremo difensore Boccadamo viene sostituito, al suo posto l'esordiente Antonaci che entra subito in partita e non si lascia condizionare dall'emozione.
Al quindicesimo del primo tempo mister Miola rivoluziona la squadra e fa entrare Buonsanti, Zaccaria, D'Ippolito e De Blasio; solo dopo cinque minuti arriva il primo goal: Zaccaria raccoglie un tiro di D'Ippolito e insacca nell'angolino. Seguono diverse azioni da goal per il Freestyle ma nessuna é ben finalizzata. Prima dello scadere é D'Ippolito a raddoppiare deviando di coscia un tiro di Buoinsanti. Il parziale é di 2 a 0 per il Martina.

Nella ripresa mister Miola ripropone il quintetto di partenza, al 15' De Pane lascia partire un bel tiro che si insacca all'incrocio e firma così il 3 a 0. Prima del quattro a zero finale diversi legni e l'ottima prestazione del portiere ospite dicono di no a Laghezza, Colucci, e Palmisano. Il quarto goal arriva al 25' ed é Colucci a realizzarlo dopo una bellissima azione personale.

"Abbiamo attaccato sin dal primo minuto - ha dichiarato mister Miola - e abbiamo creato tante occasioni; sono molto soddisfatto della prestazione delle mie ragazze. Il Polignano é una squadra in crescita e sono convinto che in futuro avrà tanto da dire".



Ufficio Stampa Freestyle Martina

Questo articolo è stato letto 1416 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica