La capolista Real Statte attesa a Giovinazzo

Venerdì, 30 Novembre 2012

E’ in programma domenica prossima l’incontro che si preannuncia proibitivo per la Nuova Atletica Giovinazzo opposta alla capolista Italcave Real Statte per la nona giornata del campionato femminile di serie A

Alla squadra ionica ve in primis tutta la solidarietà da parte della Società barese, dopo gli avvenimenti meteorologici di mercoledì u.s. che hanno messo a dura prova la popolazione di Statte.

Le tarantine dopo aver sconfitto le campionesse d’italia della Pro Reggina, nell’ultimo turno di campionato, con il risultato di 3-1 affrontano il nuovo match forti di un attacco che sino ad ora è andato 46 volte a segno ed una difesa che ha incassato solo 5 reti.

Con queste credenziali, le difficoltà che le ragazze allenate da mister Capursi incontreranno potrebbero sembrare insuperabili anche perché il morale, dopo la sconfitta di Molfetta, non è proprio al massimo.

Ma ogni partita ha una storia diversa e le padrone di casa devono cercare di lottare su ogni pallone per cercare di incamerare un risultato positivo che alla vigilia sembra un’impresa.

Infatti in caso di sconfitta e con alcune gare in programma tra dirette concorrenti alla salvezza finale, la classifica potrebbe diventare più complicata.

Il recupero di capitan Polacco, dopo aver scontato il turno di squalifica, è sicuramente una nota positiva ma è la reazione del gruppo, dopo la prova incolore di domenica scorsa, che è attesa dal pubblico amico.

Appuntamento come sempre alle 17,00 al palazzetto dello sport di via Tenente De Ceglie.

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo è stato letto 562 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica