N. A. Giovinazzo e Five Molfetta derby atteso

Giovedì, 22 Novembre 2012

Giunge nel miglior momento di forma e risultati il derby che attende domenica prossima la Nuova Atletica Giovinazzo e la Five Molfetta per la settima giornata del campionato femminile di serie A.

La partita in programma al Palapoli di Molfetta può rappresentare per entrambe le formazioni una ghiotta occasione, in caso di vittoria, per distanziare le compagini più in lotta per l’obiettivo salvezza.

Le biancorosse padrone di casa nell’ultimo turno hanno avuto vita facile del fanalino di coda Cus Potenza, vincendo nel capoluogo lucano di goleada e raggiungendo quota 7 in classifica proprio in coabitazione con le cugine biancoverdi.

Le ragazze di mister Capursi invece hanno dovuto faticare non poco per aver ragione, domenica scorsa, delle coriacee ragazze dello Sporting Locri.

Della partita agonisticamente tirata con le calabresi ne ha pagato le conseguenze capitan Polacco che a causa della doppia ammonizione ricevuta dovrà osservare, nella prossima giornata, un turno di squalifica inflitto dal giudice sportivo in settimana.

Alla vigilia dell’incontro, sentito da entrambe le sponde, riportiamo le aspettative proprio dell’assente di lusso in casa biancoverde ovvero Annarita Polacco:”Sono dispiaciuta di non poter partecipare ad un incontro così atteso e sentito come il derby con Molfetta, purtroppo sarò costretta ad assistere dagli spalti alla partita. Ma sono convinta che le mie compagne di squadra sapranno sopperire al meglio alla mia assenza e saranno capaci di non deludere i numerosi tifosi che accorreranno ad un appuntamento da non perdere”

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo è stato letto 3453 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica