Soccer Altamura – Futsal Girl Ruvo 6-1

Martedì, 13 Novembre 2012

Arriva la prima vittoria della Soccer Altamura che batte per 6-1 il Futsal Girl Ruvo. La formazione di mister Dinardo scende in campo con la seguente formazione: Dicecca tra i pali, Perrucci, Cornacchia, Aliberto, Pillera.

Primo Tempo

La Soccer scende in campo con la determinazione di prendere i 3 punti dopo le due sconfitte consecutive, dall'altra parte c'è il Futsal Girl Ruvo sceso in campo con la rabbia per la brutta sconfitta rifilata in Coppa Italia tutto questo mix di situazioni faceva precludere ad un primo tempo ricco di emozioni invece non è stato così.

La prima conclusione in porta arriva da parte della Soccer con Aliberto che recupera palla nella 3/4 avversaria e da il via allo scambio con Pillera che gli restituisce palla mettendo in condizioni Aliberto di siglare l'1-0. Al 7' la Soccer potrebbe raddoppiare il risultato ancora con Aliberto ma il suo tiro viene respinto dal portiere. Il Futsal Girl Ruvo al 16' si affaccia dalla parti di Dicecca con una bella conclusione di Caldarola ma nulla da fare il portiere altamurano respinge.

Al 18' la Soccer ci riprova ad incrementare il punteggio con Petrocelli ma ancora una volta il portiere ruvese è bravo a respingere. Al 28' è la sfortuna a negare il raddoppio alla Soccer, bella la combinazione Aliberto-Incampo con il tiro di quest'ultima che si infrange contro il palo. Il raddoppio della Soccer arriva al 30' con una splendida azione solitaria di Incampo che ruba palla, si porta la palla avanti con un bel tocco di suola ed infila il portiere con un tocco di punta stile biliardo, 2-0.

Secondo Tempo

La ripresa inizia con la Soccer trasformata molto più grintosa, con la voglia di portare a casa i tre punti. Al 6' Cornacchia intercetta un passaggio errato della difesa e serve un assist ad Aliberto che tutta sola si presenta d'avanti al portiere e lo infila alla sua sinistra dando così il 3-0. Al 10' la Soccer va in rete, Aliberto recupera palle servendo un assist perfetto all'accorrente Cornacchia ed infila il portiere siglando il 4-0. Un minuto dopo la coppia Aliberto-Cornacchia riprova la stessa azione fatta in precedenza questa volta Cornacchia arriva sul pallone in scivolata e deposita in rete il 5-0. Al 23' il Futsal Girl Ruvo va in goal con Caldarola che beffa in uscita la neo entrata Creanza, 5-1. Ma la Soccer è affamata di goal e al 27' si concretizza un altra rete, splendido il recupero di palla da parte di Maddalena che serve al centro per l'accorrente Incampo che deposita in rete il 6-1.

Al fischio finale la Soccer può festeggiare i suoi primi tre punti ora l'attende una sfida difficile con una trasferta del tutto impegantiva contro la Fovea, ma le ragazze di mister Dinardo andranno li con lo spirito di giocarsela a viso aperto.

Questo articolo è stato letto 1005 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica