Riapre il PalaCurtivecchi e il Real Statte vuol regalare il successo ai tifosi

Sabato, 10 Novembre 2012

CONTRO LA JORDAN COSENZA NUOVA SFIDA AL VERTICE PER LE ROSSOBLU’

Sesta giornata di campionato nella serie A femminile e lo Statte ospita finalmente nel suo PalaCurtivecchi a porte aperte la Jordan Aufugum Cosenza. Un gara che vede opposte due delle tre capo classifica (l’altra è la Reggina) per una sfida che sicuramente richiamerà tanto pubblico per sostenere D’Ippolito e compagne.

QUI ITALCAVE Con il pubblico in tribuna al PalaCurtivecchi di Montemesola, il tecnico Tony Marzella punta a regalare e regalarsi la sesta vittoria consecutiva stagionale in campionato. “Affrontiamo una squadra che già nella passata stagione ha lottato per le primissime posizioni in classifica. Solo per differenza reti hanno fallito l’aggancio ai playoff scudetto e alla coppa Italia. Hanno perso delle giocatrici importanti ma quelle che sono arrivate non hanno abbassato il livello di gioco della formazione calabrese. Servirà quindi massima attenzione e concentrazione per poter arrivare a conquistare i 3 punti contro la Jordan. Ritrovare il pubblico è per noi qualcosa di importante perché, come sempre abbiamo detto, poter regalare a tifosi, intere famiglie e semplici appassionati un paio d’ore di serenità all’interno del nostro palazzetto è qualcosa che va al di là della semplice competizione sportiva. A tutti loro giunga il nostro messaggio di benvenuto per questa stagione sperando di poter loro regalare il primo sorriso della stagione in casa e per ringraziar loro del calore offerto in tutte le gare svolte in trasferta”.

QUI JORDAN Stessi punti dello Statte nonostante i tanti cambiamenti in organico. La squadra di Martire continua a stazionare nei quartieri d’alta classifica e contro le rossoblù proveranno a ripetere le buone prestazioni offerte nelle prime 5 gare di campionato. “Eccetto il Cus Palermo abbiamo incontrato squadre neo promosse e, grazie a una squadra quadrata, siamo riusciti a vincere e conquistare tutti i punti a nostra disposizione. Abbiamo inserito alcune ragazze dal calcio a 11 che subito si sono adattate al futsal. Quest’anno, rispetto alla scorsa stagione, si vede più il gioco di squadra rispetto agli individualismi della passata annata. Contro lo Statte faremo la nostra partita, è una gara da tripla dove trionferà il fair-play e il bel gioco. Le rossoblù si sono rinforzate con Moroni e Dalla Villa, ma noi diremo la nostra e giocheremo a viso aperto”.

BIGLIETTI La società Italcave Real Statte informa tutti i tifosi che il botteghino del PalaCurtivecchi aprirà alle ore 15 di domenica, un’ora prima della sfida contro la Jordan Aufugum. Il costo dei biglietti è di 3 euro, ridotto (per i bambini dai 6 ai 12 anni) di 2 euro mentre gratuito l’ingresso per gli under 6.

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Jordan Aufugum sarà trasmessa in diretta streaming sul portale www.realstatte.it, in accordo con la Divisione Calcio a 5 che da circa metà novembre metterà poi a disposizione il proprio portale per la diretta delle stesse gare. La differita del match, invece, andrà in onda su Blustar Tv, canale 16 del digitale terrestre in tutta la Puglia, lunedì e giovedì alle ore 24 e sarà possibile seguire il match anche attraverso il Pc oppure IPhone, IPad e dispositivi Android collegandosi al sito www.blustartv.it.

FORMAZIONI

SESTA GIORNATA SERIE A CALCIO A 5 FEMMINILE - PALACURTIVECCHI DI MONTEMESOLA (TA) – ORE 16

Italcave Real Statte: Margarito, Della Corte, Blasi; Russo, Dipierro, Convertino, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Castellano. All Marzella

Jordan Aufugum: Reda, Pellegrino, De Cicco, Postorino, Romola, Parisi, Bennardo, Capalbo, Mirafiore, Fucile, Aloe, Gencarelli All. Martire

Arbitri: Matteo Ariasi e Dario Di Nicola di Pescara

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 515 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica