Arcadia Bisceglie – Soccer Altamura 5-2

Martedì, 6 Novembre 2012

Arriva a Bisceglie la seconda sconfitta in campionato per la Soccer Altamura ferma ancora a zero punti dopo due giornate di campionato.

Il quintetto titolare mandato in campo da mister Dinardo è il seguente: Dicecca tra i pali, Perrucci, Cornacchia, Pillera, Aliberto. L'Arcadia risponde con Chierico tra i pali, Lasala, Pellegrino, Lopopolo, Laurora.

L'incontro per la Soccer parte bene al 4' va subito in vantaggio con la combinazione Aliberto-Cornacchia quest'ultima calcia dal limite dell'aria e con la complicità del portiere avversario Chierico la palla termina in rete dando cosi lo 0-1.

Il vantaggio esterno delle altamurane dura solo 6 minuti di fatto il Bisceglie trova il pareggio al 10' con Pellegrino che mette la palla sotto all'incrocio dove Dicecca non può arrivarci, 1-1.

Il Bisceglie al 12' ribalta il risultato a suo favore con Di Trani che su punizione infila Dicecca nell'angolino alto alla sua sinistra, 2-1. Al 24' la Soccer prova a riportare in pareggio la situazione ma il tiro di Aliberto viene parato da Chierico.

La prima frazione si chiude con le biscegliesi in vantggio per 2-1 ma con tante emozioni sia da una parte che dall'altra.

Il secondo tempo riparte come il primo con la Soccer che al 3' trova la rete con una conclusione di Pillera deviata sfortunatamente da Lasala, 2-2 .Ma il pareggio altamurano dura poco al 6' il Bisceglie si riporta in vantaggio con Laurora che circondata da due giocatrice altamurane riesce a siglare il goal del 3-2. Al 18' la Soccer potrebbe accorciare le distanze con Cornacchia che si invola dalla fascia destra ma il suo tiro termina fuori. Al 21' la ghiotta occasione per la Soccer di poter riaprire il match arriva sui piedi di Santacroce che spreca un rigore parato da Chierico (fallo subito da Cornacchia in area di rigore). Dopo l'occasione mancata per la Soccer, l'Arcadia prende fiducia e nel giro di un minuto tra il 24' e 25' arrivano le reti di Pellegrino e Di Trani che mettono al sicuro il risultato finale sul 5-2.

Da segnalare l'ottima prestazione nella Soccer di Cornacchia e Dicecca con i suo interventi.

Si conclude cosi il match con l'Arcadia che porta a casa i 3 punti ma la Soccer ha dimostrato ancora una volta il bel gioco. Ora però bisogna fare punti e domenica 11 novembre arriva il Futsa Girl Ruvo già affrontato in Coppa, le ragazze di mister Dinardo ci proveranno a prendere i primi 3 punti.

Questo articolo è stato letto 1013 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica