Il Città di Taranto al debutto casalingo

Sabato, 3 Novembre 2012

CONTRO LO UNITED NOCI A CACCIA DI CONFERME DOPO IL BUON PUNTO ESTERNO

Prima partita casalinga per il Città di Taranto che disputerà domenica alle ore 16 presso il Centro Sportivo Meridiana il match contro il quotato United Noci. Dopo il buon punto conquistato in quel di Conversano pareggiando 4-4 nei minuti finali, la squadra dei Due Mari proverà a ripetere l’ottima prestazione messa in campo sul terreno di gioco barese affrontando, però, un avversario che punta a stazionare stabilmente nelle posizioni d’alta classifica del campionato regionale pugliese.

“Giocheremo contro una squadra molto esperta – afferma il tecnico tarantino Vito Liotino – che vanta giocatrici di esperienza. Infatti ben 8 giocatrici su 11 erano dell’Effe. Gi. Castellana e proprio contro le baresi hanno perso 3-0 all’esordio. Per questo motivo affrontiamo una squadra anzi un gruppo a disposizione di mister Mastrocesare molto ben collaudato che già si conosce. Sarà una partita non facile ma il nostro cuore e il nostro carattere, emerso già nelle partite di inizio campionato, dovrà venir fuori in questa sfida. Abbiamo cambiato qualcosa tatticamente, stiamo lavorando per migliorarci e sappiamo che il cammino è lungo. Ma contro ogni avversario usciremo dal campo sempre dopo aver sudato la maglia”.

Il tecnico rossoblù conferma le giocatrici convocate per la prima gara contro il Futsal Conversano. Nello specifico, Linzalone, Antonaci, Buonsanti, Galiano, Nitti, Zaccaria, Sportelli, Novellino, Guarini, Depane, Ferrando, Lazzaro; ancora indisponibile Colletta. Arbitrerà Gianpaolo Castellano di Brindisi

L’ADDETTO STAMPA DEL CITTA’ DI TARANTO FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 366 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica