Secondo derby stagionale per il Martina che domenica attende il Five Molfetta

Venerdì, 2 Novembre 2012

Secondo derby stagionale per il Martina che domenica prossima affronterà tra le mura amiche del PalaWoytila il Five Molfetta di mister Iessi, che presenta nel suo organico diverse ex calciatrici martinesi quali Gadaleta, Larossa, Bufi, Pazienza e De Bari.

Il Martina finora ha ottenuto un solo punto contro il Giovinazzo, e ha perso le altre tre gare finora disputate; anche il Molfetta ha perso 3 gare, ma in compenso Larossa e compagne vantano una vittoria, nella seconda giornata di campionato, contro il Cus Palermo, battuto per 4 a 3.

Non sarà una partita facile, perché a dispetto della classifica il Five Molfetta è una formazione molto competitiva e di buon livello – ha dichiarato il presidente martinese Guglielmo Boccia Noi siamo ancora in fase di crescita e stiamo accumulando esperienza in un campionato difficile per una squadra giovane come la nostra. A prescindere dal match, sarà comunque bello ritrovare le nostre ex calciatrici, che qui a Martina hanno lasciato un ottimo ricordo, sia a livello umano che a livello calcistico. Per 40 minuti saremo avversari, ma prima e dopo il match saluterò con il sorriso tutte quante perché sono persone che amiamo e a cui siamo legati.”


Ufficio
stampa Martina c5 Femminile

Questo articolo è stato letto 601 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica