Mometto Team Girl Bisceglie, bene la prestazione male il risultato

Martedì, 30 Ottobre 2012

Mometto Team Girl Bisceglie – Arcadia Bisceglie 3-4

Mometto Team Girl Bisceglie: Mastrototaro, Valente Annalisa, Altamura Adriana, Altamura D., Biscaro, Napoletano, Pugliese, Sasso, Losciale, Valente Rosanna, Lacavalla, Chiaia. Allenatore: Mimmo Napoletano.

Arcadia Bisceglie: Scarcelli, De Gaetano, D’Addato, Pansini, Carbone, Gisondi, Muggeo, Lopopolo, Lasala, Pellegrino, Damato. Allenatore: Giuseppe Albanese.

Arbitro: Dinuzzi di Barletta.

Reti: 3° Carbone, 4′°Altamura A., 22° Pellegrino, 24° Lasala, 29° Sasso, 32° Pellegrino, 35° Valente Rosanna.

Terza stracittadina ravvicinata tra Mometto Team Girl e Arcadia e terza vittoria per le ragazze di mister Albanese. Il derby, valido per la prima giornata del campionato regionale femminile di calcio a 5 regala emozioni sin dai primi minuti di gioco. Le ospiti, prive della squalificata Lory Di Trani, si portano in vantaggio con Carbone, ma subito dopo le replica Adriana Altamura, portando il risultato in parità.
Nel giro di pochi minuti l’Arcadia costruisce un doppio vantaggio grazie alle reti di Pellegrino e Lasala. Dopo un legno per parte e numerose occasioni non concretizzate, le ragazze di mister Napoletano accorciano con una gran botta dalla distanza da parte di Sasso. Forcing finale delle locali, ma il secondo gol di Pellegrino, che bissa la pregevole prova di Coppa Puglia, chiude virtualmente la partita, prima dell’ultimo gol di Rosanna Valente, con un tiro leggermente deviato dalla difesa avversaria.

Le padrone di casa raccolgono ancora una volta meno di quanto seminato, ma recriminano a gran voce una rete non convalidata dopo il tocco della traversa, in un punto cardine del match, e il recupero non concesso dall’arbitro a fronte delle numerose pause tenutesi durante la partita; le ragazze di mister Albanese partono col piede giusto sul piano del risultato. Il terzo confronto diretto conforta soprattutto il Mometto Team Girl, malgrado la sconfitta: il gap dalle cugine sembra già essersi ridotto.


NICO COLANGELO

Questo articolo è stato letto 676 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica