Menu
Fuente Foggia: ok il triangolare a Giovinazzo

I Blancos si aggiudicano la sfida a 3 con Giovinazzo e Modugno. Guinho in evidenza. Intanto oggi alcuni calcettisti saranno protagonisti della festa del calcio a 5 a Troia.
Si è giocato nel pomeriggio di ieri un triangolare amichevole a Giovinazzo con impegnati i Blancos, i padroni di casa e il Modugno. Comincia a vedersi, dopo due settimane di lavoro, il gioco che il tecnico, Miki Grassi, cerca di imprimere alla sua Fuente Foggia.
I foggiani hanno superato entrambe le avversarie aggiudicandosi la sfida a 3. In evidenza il neo acquisto Guinho, autore di 3 reti nel computo delle due sfide.
Nell’altro match il Modugno ha avuto la meglio sul Giovinazzo, aggiudicandosi la seconda posizione.
ECCO I RISULTATI E I MARCATORI DELLE SINGOLE GARE:
Modugno-Giovinazzo 2-0
Fuente-Giovinazzo 3-1 Guinho (2), Lupoli.
Fuente-Modugno 1-0 Guinho.
Intanto oggi si terrà la bellissima iniziativa in comune con l’Atletico Troia e organizzata direttamente dagli stessi dirigenti della squadra della cittadina troiana. La “Festa del calcio a 5” è un evento gratuito riservato ai ragazzi dai 5 ai 13 anni accompagnati dai genitori, che potranno partecipare attivamente alle lezioni mattutine di futsal da parte di quattro calcettisti della Fuente Foggia: Jonathan De Melo, Josè Abraham, Wagner Lolatto e Waldir De Lima.
Nel pomeriggio mini-torneo riservato a tutti i ragazzi iscritti. La società foggiana è partner dell’Atletico Troia nell’iniziativa.
FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA











