Virtus Monopoli tra conferme e nuovi arrivi

Giovedì, 23 Agosto 2012
Dopo la pubblicazione dei calendari di serie B, dove la compagine monopolitana è stata inserita nel girone D del campionato cadetto di calcio a 5, arrivano le prime notizie di mercato.

Confermato lo staff tecnico con il mister Nicola D'alessandro e il preparatore atletico Claudio Lenoci, arrivano anche le conferme per il capitano Gianni Campanelli e il suo vice Angelo Satalino, oltre a Felice Lapertosa, Giuseppe Minoia e il portiere Cosimo Giampaolo. Si aggregheranno alla prima squadra anche gli under Renna e Pastore.

Movimentato il mercato in entrata con i nuovi arrivi:

Cosimo Lillo (laterale) proveniente dal Noicattaro Calcio; Dario Mandriota (laterale) proveniente dal Mottola Calcio; Vanni Giuliani (laterale) proveniente dal US Polignano e il portiere Angelo Di Vagno proveniente dall' Aiace Conversano.

Mentre ritornano a vestire la maglia biancoverde il laterale Giannuzzi Domenico (Futsal Putignano), Salerno Leonardo (Audace Monopoli) e il pivot brasiliano Elton Fagner Soares, la scorsa stagione in forza agli Azzurri Conversano.

Soares è il ritorno più inaspettato di questa sessione di mercato visto le numerose offerte che ha ricevuto. Ma il calciatore ha deciso di appoggiare il progetto della Virtus Monopoli.
Questo articolo è stato letto 766 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica