Menu
Modugno: Magalhaes chiama Montelli

New entry nella rosa del Modugno c5. Si tratta di Vincenzo Montelli, 23enne made in Puglia cresciuto tra le fila del Giovinazzo c5. “Vecchia”conoscenza di mister Magalhaes che ha avuto modo di allenarlo ai tempi in cui il club biancoverde militava in A2.
Montelli è uno dei talenti su cui il Modugno vuole mettere l’accento. Cinque stagioni al Giovinazzo, tre in A2 e due in B, e diverse convocazioni in nazionale under 21, per un totale di sette presenze e due reti all’attivo, hanno convinto mister Magalhaes e la dirigenza a coinvolgere Montelli nel progetto rossonero.
Dal canto suo, il giovane laterale trattiene a stento l’entusiasmo. «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, non sto più nella pelle! Sento però di dover ringraziare calorosamente tutto il Giovinazzo c5 per avermi accompagnato lungo il mio cammino sportivo. Un grazie speciale va a mister Pino Milella, a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Ora non resta che concentrarmi e impegnarmi seriamente. Il Modugno mi aspetta».











