New Team, classe ed esperienza con Leone e Vitto

Giovedì, 9 Agosto 2012


Come promesso qualche giorno fa cominciano ad arrivare le prime novità riguardanti il New Team, deciso più che mai a dimostrare tutto il suo valore nel prossimo campionato di Serie C2. Nel precedente comunicato la società ha annunciato gli addii di Lopedote e Santeramo, oggi arrivano le ufficialità circa i loro sostituti.

L’ASD New Team Putignano comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva Massimo Leone e Raffaele Vitto, giocatori che saranno a disposizione di Mastrogiacomo sin dal primo giorno di preparazione.

Massimo Leone, classe ’81, proviene dall’Effe Gi Castellana che nello scorso campionato ha militato in Serie C1, ma in passato ha vestito anche la maglia dello Sport Five Putignano.

Raffaele Vitto, classe ’79, ha vestito la maglia dell’Atletico Putignano (foto) per due stagioni prima di approdare alla corte del presidente Genco e sposare questo nuovo progetto.

Due rinforzi d’esperienza che serviranno anche come “insegnanti” viste le nuove regole che impongono diversi under in prima squadra, due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni data la loro pluriennale carriera nel futsal regionale e nazionale.

Il New Team non si ferma qui, nelle prossime ore sono attese altre notizie.

Ivan Daprile

Questo articolo è stato letto 798 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica