Real Molfetta, anche Carlos Deuner sul mercato

Giovedì, 9 Agosto 2012

Calciatore italo-brasiliano,nato a Bento Goncalves (Brasile) il 11/11/1986–CENTRALE DIFENSIVO.

Di provenienza GRIFO CAMINETTI, Serie B girone C, Carlos è un giocatore (SINGLE) in grado di ricoprire il ruolo di centrale in maniera tatticamente perfetta, dotato di gran fisico che gli conferisce ottima padronanza nella fase difensiva; tatticamente e tecnicamente molto preparato.

Dotato di gran tiro e di grande precisione nei tiri liberi fanno di Carlos un calciatore di qualità, quantità e mentalità vincente anche in SERIE A2.

In campo è un calciatore che non ha paura di nulla e caratterialmente e agonisticamente molto forte, fuori dal campo un ragazzo dalle doti umane immense e che riesce a far gruppo nello spogliatoio facilmente.

Quest’anno nonostante il suo ruolo di centrale ma grazie alla sua mentalità di proporsi nell’azione di squadra ha realizzato 21 RETI in 25 presenze.

Ambidestro può fare indistintamente il centrale o il laterale.

Nella stagione precedente nelle file del REAL MOLFETTA – Serie B , arrivato solo a Dicembre si è subito messo in evidenza dimostrando il suo indiscusso valore realizzando 13 reti in sole 13 presenze, sempre nel ruolo di Centrale.

Possibilità per eventuale prestito o cessione definitiva.

Per comunicazioni contattare Dir. Sportivo Gianni Lasorsa Tel.392/2685608

O inviare e-mail per informazioni a mett.lui@libero.it

Questo articolo è stato letto 559 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica