Menu
Futsal Bisceglie: il 13 agosto nuovo stage under 21

Positivo il raduno di ieri sera con ben 25 atleti agli ordini di mister Tritto. Lunedì prossimo, ore 20:00 PalaDolmen, si replica
BISCEGLIE – Buon riscontro numerico e pratico quello avuto ieri sera in occasione dello stage riservato ai giovani calcettisti in orbita Futsal Bisceglie. Agli ordini del tecnico Francesco Tritto e del suo staff ben 25 gli atleti presenti per mettere in mostra le proprie qualità e pronti per entrare a far parte delle compagini under 21 e 18 del club neroazzurro.
“Sono soddisfatto del gran numero di ragazzi che si sono presentati al PalaDolmen – confessa mister Tritto – e devo dire che tra di loro ci sono dei giovani che in prospettiva possono fare davvero bene in questa disciplina. Potenzialmente ci sono tanti giovani calcettisti su cui puntare, successivamente capiremo quale gruppo formare e lavorare in maniera più accurata su di loro”.
Gli effetti positivi dello stage hanno portato la società del presidente Sciacqua a ripetere l’iniziativa. Lunedì 13 agosto, ore 20:00, al PalaDolmen vi sarà quindi un nuovo stage per giovani atleti nati dal 1991 al 1996. L’intento sarà il medesimo, osservare nuovi potenziali talenti che possano dare una mano al progetto del Futsal Bisceglie.
Ufficio Stampa Asd Futsal Bisceglie 1990