Menu
Fuente, 5-4 contro il Nettuno e dedica al mister

Una di quelle partite che difficilmente si dimenticano. Abbiamo condotto la prima parte di gara in modo egregio, non concedendo nulla all'avversario che conoscevamo benissimo, incontrandolo per la quarta volta dall'inizio di stagione tra campionato e coppa. Infatti il primo tempo si è concluso sul 3 a 1 per noi, peraltro il loro gol è scaturito da un tiro libero. La seconda parte di gara, nonostante dopo 8' li avevamo portati già al quarto fallo, ci siamo fatti infilare per due volte di fila. A metà ripresa ci avevano appena raggiunti sul tre pari, il tempo di rimettere la palla al centro ed eravamo di nuovo in vantaggio. Ma la caparbietà del Nettuno è venuta fuori negli ultimi dieci minuti quando ci hanno nuovamente raggiunti sul quattro pari. A tre minuti dalla fine abbiamo tentato di giocare con l'uomo in più facendo alternare con il portiere Stramaglia, il capitano Natale Coccia nel ruolo di centrale e spostando laterale Gianvito Cervello. Proprio a partita scaduta da qualche secondo e nel minuto di recupero, un invenzione di Speedy Gonzales (Di Palma) ha consentito a Ciccio Vaccariello di infilare un "eurogol", (apprezzato da tutti sia per la bravura che per il gesto tecnico), gol che ha scatenato il palazzetto in una bolgia di entusiasmo. Partita finita. Fuente Foggia batte Nettuno Bisceglie 5 a 4. BRAVI RAGAZZI !!!!!!. A tutti, anche a chi non è sceso in campo, perchè oggi avete dato dimostrazione di un vero GRUPPO, che si è unito intorno al Mister assente tutta la settimana per problemi di salute. La vittoria in coro unanime è dedicata a lui. Adesso l'importante è ritornare a lavorare lunedì e per tutta la settimana con la modestia e la concentrazione che fino ad oggi ci ha contraddistinti. Due sono gli obbiettivi fondamentali da guardare questa settimana: il primo è che Sabato prossimo siamo di scena nel derby cittadino con il Real Foggia, dell'ex mister Miki Grassi, ed il secondo è che comunque la capolista Futsal Trani è sempre due punti avanti a noi. Forza ragazzi c'è la possiamo fare.
FUENTE FOGGIA - NETTUNO 5-4
Fuente: 1 Stramaglia Luca; 2 De Nido Fabio; 3 Soccio Pasquale; 4 Marasco Fabio; 5 Cervello Vito; 6 Affatato Giuseppe; 7 Coccia Natale; 8 Vaccariello Ciccio; 9 Capozzi Vincenzo; 10 Valente Giovanni; 11 Di Palma Enzo; 12 Maizzi. Allenatore: Cataneo Domenico.
Nettuno: 1 Brescia; 2 L’Erarto; 3 Papagni; 4 Cangelli; 5 Di Pinto; 6 Ricchiuti; 7 Lamanuzzi; 8 Evangelista; 9 Scatamacchia; 10 Gallo; 11 Landrascina; 12 Minervini. Allenatore: Gentile Pantaleo.
Reti: Di Palma (2), Capozzi, Vaccariello (2); Gallo, Landrascina, Scatamacchia, Papagni.
Ammoniti: Coccia, Vaccariello; Scatamacchia, Papagni, Gallo.











